Obesità & Dintorni Forum

che mi dite di pisa?

« Older   Newer »
  Share  
fran77fr
icon14  view post Posted on 5/1/2009, 15:33     +1   -1




:ppgif:
Ciao a tutti! l'8 gennaio ho la prima visita con il dott. Anselmino di Pisa. Me lo ha consigliato una collega di lavoro che è stata operata da lui e mi sono fidata...però mi piacerebbe sentire anche altre campane. Questo è per me un passo importantissimo e non nego che sono un bel pò ansiosa, quindi accetto tutti i suggerimenti e le informazioni che mi vorrete dare! raccontatemi la vostra esperienza a Pisa! vi sarò eternamente grata! ah buon anno a tutti! :cagif:
 
Top
sally67
view post Posted on 5/1/2009, 17:09     +1   -1




Ciao.. io non mi sono operata a pisa.. ma da ottobre di quest'anno mi sto facendo seguire dal dottor Anselmino.. e devo dirti che mi ci sono trovata benissimo..
Ha un'ottima equipe ..
comunque qui ci sono persone operate da lui... sicuramente sapranno dirti di più..
un bacione
 
Top
fran77fr
view post Posted on 5/1/2009, 22:25     +1   -1




grazie mille! è già qualcosa! spero che presto qualcuno mi dia un pò più informazioni! buon anno!
 
Top
ruru1
view post Posted on 5/1/2009, 23:02     +1   -1




Ciao,io sono stato operato a Pisa Dal Dr. Anselmino,lo conosco molto bene e ho avuto un buon risultato.
Da quello che ho letto sei praticamente all'inizio del percorso,ma come si dice.....chi ben inizia è a metà dell'opera.
Ti do questo consiglio:cerca di andare al colloquio ben preparata,porta con te tutti gli esami che hai fatto in precedenza,se hai delle patologie particolari,cerca di esplicitarle nel modo più semplice ma più chiaro possibile. In modo particolare ,se pensi di avere delle patologie ereditarie,ricordati di essere molto chiara e precisa,anche per parenti lontani. Certamente hai dei dubbi,prendi un foglio di carta e scrivi tutto quello che ti viene in mente,fatta questa analisi riscrivi in modo ordinato tutte le domande. Questo è un metodo per avere da Anselmino tutte le risposte che desideri.
Visto che Anselmino fa tutti gli interventi bariatrici e tu non hai detto se hai già un'idea,se ce l'hai qual'è?
Se vuoi sapere qualcosa in particolare,puoi farlo anche in MP.
Ciao
 
Top
dolce bon bon
view post Posted on 23/1/2009, 18:25     +1   -1




:mdbgif: ciao fra
posso solo dirti che sono in attesa di una chiamata dal dott anselmino e spero che chiami presto.cosa ti ha detto a te?quando ha detto che chiamerà?
 
Top
dolce bon bon
view post Posted on 23/1/2009, 18:45     +1   -1




dimenticavo, la chiamata è del pre-ricovero, per fare tutte le analisi.
poi mi ha detto che entro 20 gg mi opera


:mdbgif: aspetto notizie.baci baci
 
Top
fran77fr
view post Posted on 24/1/2009, 18:36     +1   -1




ciao! sono in attesa anche io della chiamata per il pre ricovero, da quanto ho capito dovrebbe essere subito dopo Pasqua..spero prima! A te che tempi ha dato? ciaoo
 
Top
mery90
icon11  view post Posted on 8/10/2010, 16:53     +1   -1




ciao mi chiamo maria cira ma io volevo sapere una cosa ma il by pass gastrico comporta conseguenze???? perchè il dott.anselmino mi dovrebbe chiamare per gennaio per il ricovero pre intervento volevo sapere delle informazioni da chi si è fatto il by pass gastrico grazie a tutti e anche a chi mi risponde :llgif: :stfgif:
 
Top
7 replies since 5/1/2009, 15:33   1839 views
  Share