Obesità & Dintorni Forum

la mia esperienza :ADDOMINOPLASTICA, BIG AND FAT SENZA PANZA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
kikko1972
view post Posted on 17/12/2008, 11:36     +1   -1




Grazie della risposta big.
Complimenti dei risultati.
Io sto vagliando le possibilità.
Farò a gennaio una visita a Pisa dove sono stato operato di bypass e poi credo anche a Siena dove è stata a fare l'addomino una mia amica e i suoi risultati mi sembrano ok.
Il riscontro positivo nei vestiti l'ho avuto anch'io ed è una cosa molto piacevole...soprattutto direi x il fatto che oltre a trovare qualcosa (anzi molto),quello che mi provo non me lo vedo bene o male,ma sempre bene...anche se qualcosa mi va un pò stretto mi sta bene lo stesso...diciamo che cambiando le dimensioni fino ad arrivare ad un certo livello,cambia tutto e appunto si sta bene anche con vestiti un pò precisi...
Si risparmia soldi,tempo e si prende roba bella,si può scegliere invece di essere obbligato a prendere l'unica cosa che si trovava...ti possono regalare vestiti senza il rischio che non ti vadano bene etc...
 
Top
rosasfumata72
view post Posted on 17/12/2008, 21:45     +1   -1




ciao luca..... ank io voglio farti i miei complimenti per averci raccontato cosi bene la tua esperienza..
ank io sono in attesa di essere kiamata per addomino e non vedo l ora e sicuramente visto ke sono positiva di male ne sentiro poco o niente!!!! mi alzero subito dal letto e comincero a pregare il doc di andare a casa perkè vorro vedermi nel mio spekkio di profilo!!!!!
oddio, scusa... sto aspettando da tempo questo momento ke mi sono messa a parlare a vanvera.......
dacci altre tue notizie!!!!
un bacione....
 
Top
big and fat
view post Posted on 18/12/2008, 15:39     +1   -1




eccomii finalmente il dott. mi ha tolto tutti i punti....la ferita e' asciutta..posso lavarmi tranquillamente...sono felicissimo..ho comprato i jeans a vita bassa...maglie moderne..senza problemi di taglia!!!!yoouuuhhhuuuu...[IMG]new entry[/IMG]ECCOMIII CON LA MIA TUTA XL NON PIU' XXXXXXL...hihihihii
 
Top
ruru1
view post Posted on 18/12/2008, 15:54     +1   -1




Luca stai benissimo!!!!

I miei più grandi complimenti.......
 
Top
meggye
view post Posted on 18/12/2008, 17:25     +1   -1




sono senza parole......wow.....veramente complimenti.....
 
Top
*Aika*
view post Posted on 18/12/2008, 17:26     +1   -1




Incredibile!!!Bravissimo Luca!
 
Top
tata68
view post Posted on 18/12/2008, 18:52     +1   -1




:yesgif: :okgif: :rstgif:
 
Top
big and fat
view post Posted on 19/12/2008, 12:16     +1   -1




[IMG]wow[/IMG]
oggi ho indossato per la prima volta in vita mia un jeans a vita bassa e una felpa moderna...volevo condividere questa gioia con tutti voi... RIPRENDIAMOCI CIO' CHE DIO CI HA DONATO..LA NOSTRA VITA...USCIRE DALL'OBESITA' E' UNA DURA LOTTA...LUNGA E SOFFERENTE...MA NON E' UNA MISSIONE IMPOSSIBILE.
volevo ringraziare tutto lo staff di questo sito,serio e ben organizzato,e tutti gli utenti che mi hanno dato modo di attingere dalle loro esperienze,delle preziose informazioni per poter realizzare un sogno che sta diventando realta'...a mia volta saro' ben lieto e a vostra disposizione per qualsiasi informazione.aiutare il chi sta' ancora lottando contro l'obesita' sara' la mia prossima missione!! 1 abbraccio forte..LUCA.
 
Top
daRkLaDy1984
view post Posted on 19/12/2008, 17:13     +1   -1




mitikooooo.....stai bene un sacco..complimentiii.....

e poiii finalmente quando si e piu magri...cioe si e un po piu sicuri di se.giusto o no??
oggi ho comprato un giaccone al mercato...cioe io al mercato becco la mia taglia °_° miracoloooo...

condivido nel tuo topic sta gioia con te :))) :P
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 20:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Luca, belle emozioni stai vivendo, vero?
Grazie di sentire il bisogno di condividerle con noi :bacgif:
La cosa più bella, lo vedrai, è aiutare che ancora non sta cercando la sua strada a farcela.
Spero di averti a lungo con noi!
 
p_website  Top
Atacama
view post Posted on 20/12/2008, 01:55     +1   -1




Ciao Luca, stai benissimo!!! e so che dentro stai ancora meglio!! Quando si arrriva al punto in cui sei tu, ci accorgiamo davvero momento per momento, di quanto la nostra vita sia davvero cambiata...posso solo dirti...: goditelo!! goditi questo periodo istante dopo istante... nelle piccole e nello grandi cose...ma goditelo, divertiti ad osservare te stesso ( e ogni tanto anche gli altri, ma meno...) e vivilo con la massima gioia!!! Ti abbraccio :brcgif:
 
Top
big and fat
view post Posted on 21/12/2008, 11:49     +1   -1




grazie a tutti del caloroso affetto che mi state mostrando.vi abbraccio forte!!

ieri finalmente ho tolto le medicazioni..il chirurgo mi ha detto che posso fare gia' la doccia..ed io ho subito messo in pratica!!!ormai ero stufo di lavarmi la pancia con le salviettine imbevute di mia figlia!!!hihihii non vi nascondo che e' molto strano toccarsi mentre mi lavavo,e non sentire la mano..la sensibilita' nell'addome e' ancora nulla..la ferita e' quasi asciutta,anche se nei fianchi ancora continua a spurgare liquido..
parlando con i due chirurghi che mi hanno operato,e' saltato fuori,che fra qualche mese dovro' rifare i fianchi...mi hanno spiegato,che la mia parete addominale era dislocata..quindi hanno dovuto smontare e rifare tutti i muscoli retti.quindi nei fianchi i risultati estetici,non sono al massimo..ho delle pieghe strane..che son dovute all'assestamento dei muscoli..quindi dovranno riaprire i fianchi e tirare meglio la pelle...questo tipo di ritocco estetico lo faranno in anestesia locale...anche se a me non danno poi così fastidio queste pieghette..comunque in primavera si vedra'..x adesso non voglio vedere piu' bisturi o sala operatoria...ho la nausea solo a pensarci...
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 13:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


CITAZIONE
..x adesso non voglio vedere piu' bisturi o sala operatoria...ho la nausea solo a pensarci...

Ci credo!Ne so qualcosa anch'io....
Comunque, se ne sentirai la necessità, sai che lo potrai fare per avere un risultato migliore :oclgif:
 
p_website  Top
cristallinapura
view post Posted on 21/12/2008, 18:49     +1   -1




 
Top
big and fat
view post Posted on 29/12/2008, 22:24     +1   -1




oggi son dovuto andare dal mio chirurgo..purtroppo il mio fianco destro si e' aperto..la cicatrice ha mollato e si vedeva la carne viva sottostante...così son andato in ambulatorio e mi hanno incollato la ferita di circa 7 centimetri... x almeno 2 settimane non devo bagnarmi,,e devo mettere pantaloni con elastico in vita..la causa dell'inconveliente forse e' stata la cintura dei pantaloni,che sfregando sulla cicatrice l'ha irritata e si e' riaperta...che tristezza...proprio adesso che devo partire x le vacanze mi tocca stare in pigiama o in tuta...e non posso farmi la doccia...uffiiiiiiiiiiii....
 
Top
46 replies since 24/11/2008, 19:07   9804 views
  Share