Obesità & Dintorni Forum

new entry, francesca---

« Older   Newer »
  Share  
francesca811
view post Posted on 12/11/2008, 16:34     +1   -1




ciao a tutti,
sono nuovissima di sito...e ho fame dei vostri racconti...
io sono reduce da mille tentativi di dieta ,con l'effetto fisarmonica sul mio fisico e approdo qui per informarmi su un operazione che mi risolva (o che mi aiuti) a calar un pochetto...
ho un bimbo di 2 anni e vorrei far un secondo...ma con sti kili...ndo vado?
sono di roma,accetto consigli su compaesani i giro che mi diano dritte su dove si svolgono certi tipi di interventi..grazzie a tutti...
 
Top
silviadigit
view post Posted on 12/11/2008, 17:54     +1   -1




Francesca benvenuta ma come possiamo indirizzarti o consigliarti s enon sappiamo di che entità è il tuo problema?? a seconda del tuo bmi ti possiamo indicare dove andare perchè sai, indicarti un chirurgo il più delle volte significa già sapere che intervento ti farà..... dicci quanto sei alta, quanto pesi, quanti anni hai, e come e quanto mangi... sono le notizie importanti per indicarti la strada...
 
Top
francesca811
view post Posted on 12/11/2008, 18:38     +1   -1




ciao silvia,
- nome:francesca

- nick sul forum:francesca811

- età:27 quasi

- data del compleanno:19-12-1981

- provenienza:roma

- come ci hai trovati?: gironzolo in internet

- peso di partenza:troppi,mi verg....130

- peso attuale:identico...

- altezza:1.50

- il percorso contro l'obesità-diete fino all'impossibile

- chi ti aiuta nel tuo percorso?-devo iniziarlo

- racconta la tua storia:reduce di mille diete,dietologi,nutrizionisti...effetto fisarmonica su di me...gravidanza due anni fa di un bimbo stupendo nato 4kg e voglia di un altro ma preoccupata del peso attuale.

- altro:cerco dritte per un intervento...a roma.

-mangio giusto se devo...ma i risultati sono troppo lenti e la voglia di un altro figlio...aumenta...
 
Top
silviadigit
view post Posted on 12/11/2008, 19:32     +1   -1




Cara francesca, sei giovane per fortuna ma il tuo bmi (indice di massa corporea) è molto alto..58
ora ci sarebeb da sapere il tuo rapporto con le diete... ci riesci? quanto resisti? sai controllarti? il risultato migliore in una dieta quale è stato, quanti kg hai perso e in quanto li hai ripresi? mangi molti dolci, spilucchi o mangi ai pasti... queste sono le domande che in genere fanno i chirurghi per indirizzarti a un intervento.. s eci dici queste cose potremmo già darti un'idea, comunque a Roma ci sono molti chirurghi bariatrici, io ti consiglierei Tacchino.
 
Top
lapanterasklerata
view post Posted on 12/11/2008, 20:20     +1   -1




Benvenuta Francesca!!! Silvia ti ha dato un ottimo consiglio!!! Se hai bisogno di me io sono qui!!! Di che zona sei?? :llgif:














Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............... :mdbgif:
 
Top
francesca811
view post Posted on 13/11/2008, 10:00     +1   -1




il risultato migliore che ho ottenuto e' 78,ero na favola...sono di origine pugliese...mi son sposata e di li ho cominciato a metter su peso...se dico che devo farla la faccio...odio i dolci,sono piu per il salato...ma ho bisogno di una mano ora.
 
Top
5 replies since 12/11/2008, 16:34   160 views
  Share