Obesità & Dintorni Forum

Bivio... che fare?, aiutatemi please!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ruru1
view post Posted on 17/10/2008, 15:29     +1   -1




CITAZIONE
ora mi chiedo... da dove partire? come decidere che chirurgo contattare? se uno è bavo o meno? voi come avete fatto?

Se posso,ti consiglio di controllare che il chirurgo che stai per vedere,faccia tutti i tipi di interventi e non solo un tipo,per me questa è la prima valutazione da fare. Se il chirurgo fa un solo tipo,stai tranquilla che qualsiasi discorso farete,alla fine,ti porterà solo ed unicamente al suo intervento,e questo è solo negativo...........
Secondo controllo,verifica quanti interventi bariatrici fanno nella struttura del chirurgo,se sono pochi...........pensaci su.
Terzo e momentaneamente ultimo consiglio,verifica che nella struttura ci sia "LA SALA DI TERAPIA INTENSIVA",per quanto mi riguarda fondamentale.

Se fai questi primi passi,sei sulla strada giusta,altrimenti correggi il tiro e non avere fretta in quanto la fretta nel nostro campo,non porta da nessuna parte.
Augurissimi...............noi siamo sempre qui.

Silvano :zazgif:
 
Top
SakuraHimePrincess
view post Posted on 17/10/2008, 16:43     +1   -1




grazie mille per il consiglio... lo terrò a mente... per ora è solo una prima visita... vedremo...
 
Top
maude1
view post Posted on 17/10/2008, 17:20     +1   -1




Irene, vedi che a volte basta una spintarella?

Prova con questo chirurgo e segui i consigli si Silvano che è veramente un esperto sul tema. Non aver paura di chiedere ed informarti. Loro devono essere corretti nei confronti del paziente (che a volte paziente non lo è per nulla) e darti risposte per ogni domanda. Segnati quello che vuoi chiedere e non vergognarti assolutamente. Ci mancherebbe altro.
Io non mi sono fatta operare a Torino perchè il chirurgo in questione mi ha trattato con sufficienza e poi doveva andare a pranzo e non aveva tempo per star lì a spiegare. Mi ha dato un foglio con una marea di esami da fare e tanti saluti. Bel modo di agire :scpgif:
 
Top
SakuraHimePrincess
view post Posted on 18/10/2008, 11:03     +1   -1




ieri sera paura vera.... dolori al petto e al torace... corri al pronto soccorso... il cuore non ha nulla ma mi tengono dentro in osservazione... la dottoressa di stamattina dice la sua "ernia iatale con reflusso" aiuto... mi ero presa una bella paura!!!!!!!!!!!!11
 
Top
ruru1
view post Posted on 18/10/2008, 11:35     +1   -1




Meno male,comunque stai serena,con quei sintomi non è il cuore...........purtroppo,sic,sono un grande esperto. Qualche anno fa,ho avuto un "bellissimo"infarto e i sintomi erano diversi,grande sudorazione fredda,dolore non fortissimo con delle fitte al braccio sinistro e dietro al collo,per fortuna ero in macchina a meno di due km dall'ospedale,mi hanno preso con le pinze.........Lascia a noi vecchietti questi privilegi......vai serena. :yesgif: :oclgif:

Un abbraccio :brcgif:
Silvano :zazgif:
 
Top
SakuraHimePrincess
view post Posted on 20/10/2008, 12:46     +1   -1




eh so i sintomi quali sono... ma avendo una discopatia in un punto della colonna vertebrale che li "imita" al primo dolore corro al pronto soccorso...
 
Top
maude1
view post Posted on 20/10/2008, 14:06     +1   -1




e fai bene, piccola

a volte è meglio esagerare con le attenzioni che far finta di niente...
 
Top
21 replies since 13/10/2008, 22:46   408 views
  Share