Obesità & Dintorni Forum

Esito visita Dott.ssa Lodi, dalla dbp al bypass

« Older   Newer »
  Share  
biggem
view post Posted on 25/9/2008, 11:56     +1   -1




ciao non so se questo è il posto giusto, copio qui l'esito della mia ultima visita, avevo risposto a miele ma eravamo ancora nella sezione presentati e poteva non essere molto visibile..comunque:

Lunedì sono stata alla Multimedica di Sesto (come da vs consigli su "il migliore in Lombardia" :stfgif:).
La Dott.sa Lodi dice che la dbp (sulla quale ero orientata) x me non è adatta, vuole farmi il bypass.
Ho prenotato i soliti esami di routine vedi spirometria, eco, gastro, colon, psico e intanto devo ricominciare da capo a leggere le vs esperienze perchè di bypass non so quasi nulla..... l'ultimo esame lo farò l'11/11, poi dice che dovrò decidere se passare il Natale a omogeneizzati oppure operarmi dopo.... questo è quanto successo in breve...

adesso sono un po' confusa perchè nel foglio che mi ha dato dell'alimentazione dopo bypass c'è esattamente quella che ho già fatto e risponde al nome di dieta a zona........
ma io avevo espressamente chiesto alla Lodi se dovevo stare a dieta dopo il baypass e lei mi ha detto di no!! .... quindi non capisco......
ma se devo stare attenta a tutto e a dieta cosa mi opero a fare? si lo so il mio stomaco piccolo mi obbligherebbe a mangiare poco ma così avrei lo stesso il disagio della dieta+quello dello stomaco piccolo? ma allora è peggio di adesso ... e poi se fossi in grado di stare a dieta non mi servirebbe operarmi.......
non lo so, c'è sicuramente qualcosa che non ho capito!!
aiutatemi voi, so che siete esperte!
:azzgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 25/9/2008, 12:35     +1   -1




Non picchiarti la testa,dopo l'intervento e trascorso il periodo di rodaggio,non farai alcuna dieta.
Leggi le storie e ne saprai di più.
Adesso devo scappare,fai qualsiasi domanda e riceverai certamente risposte.

Silvano :zazgif:
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 13:09     +1   -1