Obesità & Dintorni Forum

IN ATTESA, della sua venuta....

« Older   Newer »
  Share  
madrulla
view post Posted on 11/9/2005, 11:49     +1   -1




ciao belle...in questo momento sto studiando ma la mia mente fugge via rincorrendo la dbp....ebbene mi domandavo in vista dei preparativi se era meglio acquistare pigiami o camicione da notte taglia permettendo!visto che in sala operatoria ti stendono come la polenta sul tavolo di legno...dopo l'intervento come infilerranno il pigiamino senza staccare tubi e tubicini?pur di non studiare mi pongo i quesiti più strani...please aiutatemi--
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 12:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Maria Pia,
non saprei che dirti......
Io ho fatto il bendaggio e i pigiami sono andati benissimo.
Ma per la diversione.......boh!
Come dici tu,tubi e tubicini......
So che Sonia aveva camicie da notte....
Ma scusa, non potresti chiamare la caposala e chiedere a lei un consiglio?
Sicuramente è molto più pratica lei di noi di queste cose.
Vedrai che ti consiglierà per il meglio.
Smack

Edited by ornelladmin - 11/9/2005, 13:03
 
p_website  Top
lumachinap
view post Posted on 11/9/2005, 13:12     +1   -1




di solito resti per qualche giorno con il camice che ti faranno mettere prima dell'operazione...poi dopo saranno le infermiere ad aiutarti a infilare o il pigiama o la camicia da notte...cmq credo che sia indifferente...le flebo per cambiarti te le staccano tutte le mattine e il drenaggio non credo che dia problemi se indossi un pigiama...io credo che il pigiama sia piu comodo...io mi mummifico se indosso una camicia da notte...mi ritrovo la parte davanti dietro e quella di dietro avanti...hahahaha
 
Top
silviadigit
view post Posted on 11/9/2005, 13:13     +1   -1




maria pia decisamente io direi camicione, nel senso anche di belle larghe per essere infilate facilmente. primo perchè hai anche il catetere almeno 2 giorni, poi 2 drenaggi e poi le flebo..... anche se pensandoci bene gli uomini come fanno????? mara tu che sei appena tornata a casa illuninaci....... grazie
 
Top
lumachinap
view post Posted on 11/9/2005, 13:18     +1   -1




il catetere passa facilmente nel pantalone...e i drenaggi sono sulla panza...bho...io avevo solo pigiamini e mi sono trovata benissimissimo...poi dipende da persona e persona....
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 13:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ma giusto!!!!!!
Mara l'ha appena fatta e chi meglio di lei può illuminarci?
Forza Mara, sei ci sei batti un colpo!
Qui ti si aspetta tutti...........
 
p_website  Top
soniadmin
view post Posted on 11/9/2005, 15:17     +1   -1




Ciao Maria Pia,siccome io ho fatto la diversione,credo di poterti dare dei comsigli mirati!
Partiamo dal presupposto che avrai una bella cicatrice proprio sul davanti della panza,ergo che ne dici di una bella camiciona aperta tipo vestaglia? tu saresti più comoda e chi ti assiste non dovrà fare le gimcane per lavarti e cambiarti!!!!
I vari tubicini saranno liberi di andare dove meglio credono senza essere strizzati da elastici vari.
è solo un consiglio,per farti stare un pò più comoda,un bacione
 
Top
silviadigit
view post Posted on 12/9/2005, 00:02     +1   -1




giustissimo SONIA, ma ti vorrei ricordare che trovare le nostre taglie non è facilissimo, non possiamo richiedere troppi requisiti... non so voi ma io giro tantissimo per trovare le taglie e molte volte devo accontentarmi di quello che passa il convento......
 
Top
.ANTONELLA.
view post Posted on 12/9/2005, 08:08     +1   -1




SE ORDINI DA EURONOVA OPPURE DA BON PRIX TROVI TUTTE LE TAGLIE CHE VUOI A PREZZI PIU' CHE RAGIONEVOLI.
L'ORDINE LO PUOI FARE ANCHE TRAMITE INTERNET O TELEFONICAMENTE DEVI SOLO DECIDERE PER TEMPO PERCHE' LA SPEDIZIONE RICHIEDE ALMENTO UNA VEMNTINA DI GIORNI.
CIAO ANTONELLA
 
Top
madrulla
view post Posted on 12/9/2005, 09:37     +1   -1




grazie bimbe belle..incomincio la mia ricerca della camiciona stile tenda da circo!
 
Top
Ioelaura
view post Posted on 12/9/2005, 13:09     +1   -1




anche gli ambulanti cinesi.... nelle bancherelle.... hanno camicie da notte carine in cotone fino alla 58..... io ne ho prese 5..... vanno benissimo..... anche x il falo' che faro' dopo con esse.....
 
Top
view post Posted on 12/9/2005, 23:32     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ehehehehe! Che bella soddisfazione fare un bel falò di tutti gli abiti taglia elefante e dei relativi accessori, una volta raggiunto un bel calo ponderale!
Darei non so cosa per arrivarci........
Sonia ha già iniziato, e voi due..........fra poco......pochissimo.......
 
p_website  Top
11 replies since 11/9/2005, 11:49   209 views
  Share