Obesità & Dintorni Forum

ma quando si avvcinerà x me sta sala?

« Older   Newer »
  Share  
Ioelaura
view post Posted on 9/9/2005, 06:20     +1   -1




praticamente vivo con il cellulare al collo, ho un callo sulla cervicale, se è vero che le onde per cell vicino alla testa fanno danni io sono praticamente morta (ma va?)...
ma perchè kakkio nessuno mi chiama?
 
Top
madrulla
view post Posted on 9/9/2005, 09:50     +1   -1




...a chi lo dici...come ti capisco...anch'io sto aspettando sta benedetta chiamata......un pò di pazienza e godiamoci questi ultimi giorni da obese....oggi mi compro la nutella per dispetto!
 
Top
soniadmin
icon11  view post Posted on 9/9/2005, 12:51     +1   -1




Vi racconto come ho fatto io........ in due parole ogni due secondi chiamavo la caposala per sapere il mio turno,alla terza chiamata mi ha detto:ok Sonia sarà operata tra 43 giorni,di solito lo diciamo di settimana in settimana ,ma con lei non si può dunque ragazze rompete le palline almeno 2 volte a settimana in reparto,ve lo diranno per sfinimento giuro.
Vi auguro col cuore di sapere presto questa data e di rinascere alla grande
 
Top
madrulla
view post Posted on 9/9/2005, 15:44     +1   -1




nel mio caso la lista dei divertendi è nelle manine del chirurgo che in più dirige la clinica privata dove mi opererò.....la quale ospita a sua volta il prof. Nanni del gemelli di Roma...perciò devo attendere una telefonata dal primo che si metterà daccordo con il secondo....mi hanno promesso però che entro la settimana prossima mi dicono qualcosa.....pensate che hanno in lista per altri interventi 25 persone...con che coraggio insisto?per fortuna non sono "un caso urgente"ha detto il chirurgo come per dire perchè corri?come dargli torto?tuttavia... la nutella la compro lo stesso!
 
Top
soniadmin
view post Posted on 9/9/2005, 15:56     +1   -1




e te la mangi così o ci fai le crepes belle caldine ?...roba da libidine

Edited by soniadmin - 9/9/2005, 17:55
 
Top
Ioelaura
view post Posted on 9/9/2005, 15:58     +1   -1




non siamo mai casi urgenti... salvo quando poi l'obesità ci fa venire un embolia, o un ictus, o un bell'infarto!
allora poi vai con il 118!!!!
 
Top
madrulla
view post Posted on 9/9/2005, 16:06     +1   -1




cara sonia la mangio "nature" alla francese.... cioè con le mani!!!!e se mi dovessi sentire male puoi scommetterci laura che...indovina chi chiamo?il 118?nooooooooooooooooo.....il chirurgo e nel bel mezzo della notte!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 16:43     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


E' vero, noi obesi veniamo sempre sottovalutati......
A me fa una rabbia quando incontro una persona che non vedo da tempo e squadrandomi da capo a piedi mi dice:" Però, vedo che stai bene, sei bella ...pienotta"!
Le darei un bel calcio in bocca,2 pedate nel sedere e 3 pugni negli occhi ma mi trattengo e ,serafica,rispondo solamente:"Se mi vedi "in carne"non per questo vuol dire che sto bene".

Quasi tutti credono che gli obesi siano persone che sprizzano salute da tutti i pori, perchè mangiano= sono sani.........
Bisognerebbe fare maggior informazione in merito, magari iniziando dalle scuole, e spiegare che l'obesità è una malattia, grave come e più di tante altre.
Da non sottovalutare.
Ma chi volete che capisca se poi trovi un chirurgo che ti dice che non sei un caso urgente? Ah no? E non hanno mai sentito parlare di infarti, ictus,ecc. che per noi sono sempre e costantemente in agguato?
Non siamo casi urgenti.........
 
p_website  Top
madrulla
view post Posted on 9/9/2005, 17:14     +1   -1




ornella hai ragione...però riguardo il mio chirurgo lui non "generalizzava "...infatti consultando le mie analisi mi ha trovato a posto mentre nella lista prima di me c'era una signora cardiopatica da assistere..Riguardo la storia...ti trovo pienotta....io sono specializzata... laurea ad honorem... nel mandare elegantemente a cagare chi sfotte...un giorno ti racconterò!
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 17:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ne sono sicura, ma quanta gente lo fa? Troppi!
Comunque prima o poi mi insegnerai la tua tattica? Siiiiiiiii?????
Grazzzzzzie!
 
p_website  Top
Ioelaura
view post Posted on 15/10/2005, 18:46     +1   -1




insomma.... pare che sta sala sia li' li' che si avvicina..... è normale non aver pronta ancora la valigia?
mancano 9 giorni, ed io sono qui che, giorno dopo giorno, cerco di allontanare i mostri che mi girano intorno..... bastardi.....
La paura sarà anche normale ma la follia lo è?
mi vengono in mente robe strane.... scrivere lettere.... telefonare a persone che non sento da tempo.....
 
Top
view post Posted on 15/10/2005, 20:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Laura,
io ho fatto un semplicissimo bendaggio e le mie lettere le ho scritte anch'io
Stai tranquilla che è più che normale.
Si ha paura,si pensa a chissà cosa, ma poi una volta entrata in ospedale ti passa tutto, vedrai.
Prepara la tua bella valigia, mettici dentro tutto quello che ti serve e stai serena.
Un megabacio accompagnato da un abbraccio stritoloso.
 
p_website  Top
11 replies since 9/9/2005, 06:20   253 views
  Share