Obesità & Dintorni Forum

avvolte un lumicino si accende?

« Older   Newer »
  Share  
dorodi
icon5  view post Posted on 11/7/2008, 09:29     +1   -1




Ciao atte! ho letto sull'ospedale di Luino...proprio oggi che ho ricevuto una mail dal dottor Romagnoli, e incredibilmente mi ha detto che vuole visitarmi e chea tutto c'è un rimedio!!" che non è vero che debba rassegnarmi con i miei problemi, poi una seconda mail che diceva: "Il percorso dell'obesità è difficoltoso sia per lei che per i medici che la
curano alla luce degli insuccessi patiti,se poi consideriamo la responsabilità
di trattare chirurgicamente una paziente "sana" immagini quale importanza possa
avere una visita e colloquio con lei. Si tranquillizzi una soluzione si trova
bisogna però capirci e condividere le responsabilità
"" - allora o capito bene o male..ci può essere ancora una possibilità o mi sbaglio...poi altra novità. ( oggi è la giornata!!) altra mail dell'ospedale di varese, reparto di chirurgia plastica, mi hanno detto anch loro che posso fare una visita/consulto presso i loro ambulatori..senza appuntamento..almeno per valutare la cosa..( per addomicoplastica o torso ecc) anche se la mia speranza e riuscire a trovare un lavoro a settembre quando la piccola andr alla scola materna e andare dal vostro mitico Dott.Vittorini....
ma che posso dirvi...anche se mio marito ha sempre paura..non ci sono soldi per spostarsi..ecc...almeno si è accesa ancora una lucina di speranza..


Dicevo che era giornata!!! mi ha mandato una mail una dottoressa della multimedica di milano (vicino) e di padova...
La multimedica anche per la chirurgia plastica.., e tutti con il SSN!!!!
ma come? a milano mi hanno /avevano convinto che non c'era più nulla da fare ed ora?vorrei andare almeno a Luino questa estate con mio marito..( scusa gita al lago) poi aspetto anche questo autunno che possa (sperando) di racimolare un po di eurini...( anche perchè in estate non mi opera nessuno con potassio e pressione bassa e lo stomaco che si piglie ogni tipo di infezione intestinale già quando era "sano" figuriamo ora!! chè è una cosa obrobria....
ma sono come dire un po sollevata..ogni tanto una piccolissima speranza non fà male..poi magari anche lui dice no..ma prima ho ancora il vantaggio del dubbio...

Mi chiedo che intervento potrebbe mai farmi..secondo voi? mahhhhhhhhhhh!! mistero...so solo che ora non dormo quasi piu..non si riesce piu a respirare la notte..o appena sdraiata..e sempre tosse anche se non sono raffraddata!..ma lo so..tutti i postt traumatici del bib...mah!!

un bacione a tutte voi...............
 
Top
sally67
view post Posted on 11/7/2008, 10:01     +1   -1




forse ho perso qualche passaggio... ma non è meglio che ora ti concentri sul dimagrimento.. su come vuoi perdere questi kili di troppo... sui vari interventi bariatrici.. oppure centri specializzati nel dimagrimento... informandoti ..
e poi dopo aver perso i kili.... quando e se ti renderai conto che i kili in più ti avranno lasciato dei difetti non accettabili.. allora di informerai per la chirurgia ricostruttiva...
:mdbgif:
 
Top
dorodi
view post Posted on 11/7/2008, 14:54     +1   -1




ciao sally, ad essere sincera mi sto rivolgendo a Luino per la chirurgia barriatrica proprio perchè dopo il palloncino andato male..non riesco a perdere un grammo...accertato anche dai medici!!..la chirurgia sia barriatrica (nuovamente, dopo che medici mi hanno detto che devo rassegnarmi a vivere con i miei chili..)ora a luino mi hanno dato una speranza..e idem per la chirurgia ricostruttiva per l'addome troppo pesante e sgonfio..causa di coliche addominali..(anche per via delle numerose aderenze addominali presenti).
Ecco perchè il mio interesse e decisione alla chirurgia..( varia...) per avere e sperare ancora di poter migliorare il mio aspetto..
come vedi..non mi servono i centri di dimagrimento...( anche perchè non servono a molto...parere mio...almeno quando devi perdere + di 50 kili...)..e ora..finalemnte si è accesa una piccolissima luce di speranza....
 
Top
2 replies since 11/7/2008, 09:29   185 views
  Share