Obesità & Dintorni Forum

MULTIMEDICA, UNA CURIOSITA'

« Older   Newer »
  Share  
marysesto
icon14  view post Posted on 22/5/2008, 12:20     +1   -1




BUON GIORNO A TUTTE!

C'è qualcuna di voi che è stata in cura presso la Multimedica.....e se si.....come si è trovata?
Grazie! :llgif:
 
Top
land_less
view post Posted on 22/5/2008, 12:28     +1   -1




Ciao bella, se hai pazienza vedrai che ti risponderanno presto, ci sono ...ci sono!! Ciao

Anto
 
Top
marysesto
view post Posted on 22/5/2008, 12:31     +1   -1




Grazie Antonella
 
Top
lilet
view post Posted on 22/5/2008, 12:59     +1   -1




io sono in lista al multimedica e per ora mi sto trovando molto bene...ho l'ultima visita con la dottoressa lodi il 3 giugno e poi resterò in attesa di una data per l'intervento...
a quanto ho potuto constatare è una buona struttura...io sono di torino ma ho deciso di rivolgermi a loro per l'intervento perchè ne ho sentito parlare molto bene...spero che ti risponda presto qualcuno che si è operato lì...
un bacione,lilet
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 13:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io conosco la Multimedica perchè fino a pochi mesi fa ci andavo a fare dei controlli, ma non soo stata operata là.
Nel forum ci sono alcune persone che invece l'intervento lo haoo fatto là, ma molte di queste antrano molto raramente nel forum.
L'ultimo, però, è anora ricoverato là. E' io78, Daniele, che è ha fatto un bypass veerdi scorso.
Vedrai che appena ti legge risponde :yesgif:
 
p_website  Top
marysesto
view post Posted on 22/5/2008, 17:41     +1   -1




GRAZIE TANTE A LILET ED ORNELLA! :rttgif:
 
Top
marysesto
view post Posted on 4/6/2008, 07:03     +1   -1




Buon giorno a tutti ragazzi,
ieri mi ha contattato finalmente la Multimedica dicendomi che per la prima visita i tempi sono lunghi...OTTOBRE!
nel pomeriggio ho contattato via mail il Policlinico di Monza.....alle 7 e 50 di questa maggina ho ricevuto la risposta......il 16 di questo mese ho la visita!!!!!
FINALMENTE!
vi terrò aggiornate!!!!!
:okgif:
 
Top
6 replies since 22/5/2008, 12:20   398 views
  Share