Obesità & Dintorni Forum

A.A.A Ornella cercasi...

« Older   Newer »
  Share  
lilli731
icon14  view post Posted on 20/5/2008, 12:55     +1   -1




Cara ornella vorrei sapere sè mi puoi aiutare, :rgrgif: come mai la mia bilancia segna un giorno due chili in più l'altro uno in meno l'altro ancora 2 in meno oscilla pericolosamente da una parte e l'altra eppure io stò facendo una dieta senza troppi sgarri .E' normale e se lo sai perchè?
Ps. la mia bilancia è elettronica e funziona perfettamente. :tasgif:
un bacione
 
Top
libellula!
view post Posted on 20/5/2008, 13:01     +1   -1




Ornella ti risponderà ma se permetti due parole te le dico anche io, vedi il tuo errore principale è che ti pesi troppo spesso dovresti pesarti una volta alla settimana, alla stessa ora e a di giuno possibilmente la mattina prima di colazione.
le avaiazioni sono dovute a una montagna di cose, quanta pipi hai fatto se sei stanca, se hai camminato molto, se ha mangiato qualcosa che ti ha gonfiato, ecc..... non c'è nulla di peggio che montare sulla bilancia ad ogni piè sospinto, fa male psicologicamente e cmq non ti fa dimagrire prima.
metti la bilancia in un posto scomodo e tirala fuori una volta alla sttimana , sarebbe meglio addirittura ogni 15 giorni, e poi vedrai che l'andamento sarà molto più regolare ....parola di........ Luisella!!!
 
Top
lilli731
view post Posted on 21/5/2008, 12:35     +1   -1




:bacgif: grazie mille!!!
effettivamente mi peso ogni giorno perchè sono ansiosa dei risultati e devo dire che quando trovo addirittura 2 kg in più mi deprimo parecchio.
seguirò il tuo consiglio luisella e grazie di avermi risposto :llgif:
 
Top
2 replies since 20/5/2008, 12:55   131 views
  Share