Obesità & Dintorni Forum

Bib or band?, confusa da Londra

« Older   Newer »
  Share  
chickpea
icon13  view post Posted on 28/2/2008, 17:13     +1   -1




Salve a tutti.

Sono alla ricerca di risposte per poter prendere una decisione... Purtroppo qui a Londra non prendono in considerazione cosi tante possibilita' come leggo nel forum e il paziente anche se privato non ha tutto questo valore...

Volevo procedere con il bib... ma il chirurgo che ho incontrato mi esplicitamente detto che da queste parti non viene quasi piu' preso in considerazione... e mi ha proposto il bendaggio... e' vero che con il palloncino non si riesce a perdere piu' di tanto peso?

Voi che siete veterane mi date qualche notizia pleasssseeeee?

:ppgif:
 
Top
**simona**
view post Posted on 28/2/2008, 17:40     +1   -1




Ciao e come ti ho detto nell'altro post benvenuta sul forum! Personalmente non ho ancora fatto interventi ma ti posso dire che il bib, il palloncino (o anche il bag, che è riempito ad aria), è una cosa temporanea nel senso che al massimo lo si può tenere 6 mesi dopodichè deve essere rimosso... di persone che hanno ottenuto bei risultati col bib ce ne sono certo è che in quei sei mesi devi rieducarti a mangiare altrimenti una volta tolto si rischia di essere punto e a capo...

ad ogni modo sono convinta che qualche bibbata o bendata ti darà il suo apporto, certamente più concreto del mio! ;)
 
Top
chickpea
view post Posted on 28/2/2008, 18:05     +1   -1




GRAZIE SEI STATA UN TESORO!
 
Top
sally67
view post Posted on 28/2/2008, 19:16     +1   -1




ops... ti ho risposto nella sezione benvenuti... va beh.. copio qui la mia risposta..

Ciao Barbara,
anch'io ero partita con l'idea del bib.. ma il chirurgo me l'ha sconsigliato in quanto lo puoi tenere solo 6 mesi e in genere una volta tolto è difficile mantenere il peso, perchè ancora non ci siamo abituate a mangiare per bene.
Inoltre, almeno dove mi sono operata io, lo mettono solo a chi deve affrontare un'altra operazione, ed essendo in grosso sovrappeso è meglio scendere un pò di peso, per evitare complicazioni.
Io, su consiglio sempre del dott, ho optato per il bendaggio.. e devo dire che a 4 mesi dall'intervento ho perso 16 kili e non ho avuto alcun problema.
Però se vai nelle sezioni che riguardano la chirurgia.. trovi tutte le storie dei bendaggi e dei bib..

:mdbgif:
 
Top
chickpea
view post Posted on 29/2/2008, 10:26     +1   -1




anche io ho risposto e fatto domande su Benvenuti! :azzgif: Copio qui:

Mio marito mi consiglia il bendaggio... in futuro vorrebbe un altro figlio, ma non vuole che io stia di nuovo in queste condizioni...
Ora devo scegliere tra due centri: 1 mi dice che per il bendaggio basta una sola notte in ospedale (per il BIB nemmeno quella) e l'altro prenoterebbe fino a 5 notti al modico costo di 500 sterline a notte, rimborsabile se non usate...
MI preoccupa un po' l'anestesia perche' ho un inizio di miocardiopatia dilatativa...
 
Top
raffaella000
view post Posted on 30/4/2009, 22:59     +1   -1




CIAO CHICOEA IO IL PALLONCINO TE LO SCONSIGLIO MIA MADRE DOPO UNA SETTIMANA HA DOVUTO TOGLIERLO E MIA SORELLA IDEM

SCUSA HELLO SPENCK HO SBAGLIATO IL TUO NOME
 
Top
5 replies since 28/2/2008, 17:13   182 views
  Share