Obesità & Dintorni Forum

INFORMAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
morbidosa71
icon14  view post Posted on 22/2/2008, 10:36     +1   -1




TEMPO FA HO LETTO SU ALTRI FORUM CHE ESISTE IN COMMERCIO UNA CREMA CHE AIUTA A RENDERE MENO VISIBILI LE CICATRICI, MA CHE SI VENDE IN SVIZZERA. VOI NE SAPETE QUALCOSA??????????????? :yesgif: :yesgif: :yesgif: :smkgif: :smkgif:
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 12:07     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io non ne so niente, ma il dott. Vittorini mi ha consigliato di mettere sulle mie cicatrici, che sono fresche, una crema al burro di Karitè.
Sicuramente ci sarà qualcosa di specifico, ma al momento non saprei indicartelo.
Magari altre amiche si, vediamo
 
p_website  Top
Atacama
view post Posted on 22/2/2008, 20:40     +1   -1




Onestamente no. Io ho seguito le istruzioni del DOC : olio johnson da bagnata bn massaggiato, crema idratante/elasticizzante e cerotto. Ogni tanto qualche passatina di gentalyn beta x sfiammare la mia pellina... Il mio farmacista mi ha dato del "Sameplast" ma non mi sembra che abbia fatto miracoli. Un'amica mi ha parlato di una crema colorata, arancione molto acceso, che su di lei è stata portentosa. Si tratta di una crema piuttosto cara che peròsi trova anche in Italia. Il nome...aveva a che vedere con lo iodio ma non lo ricordo e non ho modo di rintracciare questa persona. Farò qualche ricerca... ma la cosa migliore è seguire le istruzioni del proprio chirurgo che ci vede e si rende conto del tipo di pelle che abbiamo e può consigliarci al meglio.
 
Top
123solaria
view post Posted on 22/2/2008, 23:56     +1   -1




Si si chiama Contractubex come dici tu e' svizzera ma si vende anche al Vaticano :mdbgif: :yesgif: :okgif:
 
Top
Atacama
view post Posted on 23/2/2008, 00:20     +1   -1




Allora, la crema di cui parli è il CONTRACTUBEX e si vende in Svizzera e anche al Vaticano, è particolarmente indicata per le cicatrici ipertrofiche
Un altro prodotto è il DERMATIX. Ottima crema anche la ZERADERMULTRA. La crema SAMEPLAST, a me non mi ha fatto granchè.
Un prodotto omeopatico è l' "ELICINA alla bava di lumaca" della "Endocare". E' sempre poi importante la risposta individuale ai diversi principi attivi. Tieni presente che queste creme costano tutte abbastanza (sui 30/40€)
Vorrei aggiungere anche il nome di un gel che mi diede il doc Vittorini (ero a cercare il folder mentre Solaria ti ha risposto, battuta sul tempo!!! :yesgif: ) ma in questo momento non lo trovo. Ce l'ha anche Ornella, quindi non è perduto...in questo caso la crema, anzi il gel, si ordina x telefono e viene recapitato a casa, prezzi onesti.
Vi abbraccio, nottambule :brcgif: :mdbgif:
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 03:04     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Presente! :stfgif:

Si chiama PROTOCOL 203 Post - intervento, della ditta DirectaLab.
E' un gel polisilossanico che favorisce la riepitelizzazione dopo l'intervento.
Si può ordinare anche per telefono al numero verde: 8001.8001.1.
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 23/2/2008, 08:14     +1   -1




Dio che efficienza!!!! sono orgogliosa di far parte di questo forum!!!!
 
Top
morbidosa71
view post Posted on 23/2/2008, 09:18     +1   -1




Wow ragazze....siete STRAORDINARIE....come farei senza di voi?????????????
 
Top
fiorenza.giordani
view post Posted on 15/11/2012, 15:14     +1   -1




Cercavo proprio notizie su questa crema visto che è un mese che ho fatto la mastopessi e come al solito ragazze rispondete ad ogni mia domanda ancora prima di farla. Volevo propio sapere qualche parere su PROTOCOL 203 Post - intervento, della ditta DirectaLab che mi ha consigliato la Dottoressa Capozzi che mi ha operata. Quindi ancora grazie mille
 
Top
8 replies since 22/2/2008, 10:36   3745 views
  Share