Obesità & Dintorni Forum

Nuova struttura ospedaliera per il dott. Susa

« Older   Newer »
  Share  
paperafelice
view post Posted on 19/1/2008, 15:42     +1   -1




Questo messaggio è importante! questo è l'indirizzo completo della nuova struttura nella quale opera il dott. Susa:
CASA DI CURA "S.MARIA MADDALENA"
VIA GORIZIA,2- S. MARIA MADDALENA
45030 OCCHIOBELLO (RO)
TEL 0425 - 768411
FAX 0425 - 768460
email. [email protected]
per prenotare una visita o un controllo il numero è il seguente:3461844061, tutti i giorni dalle 16.00 alle 18.00, eccetto il sabato

Non è vero che il dottore riceve a pagamento! la clinica è convenzionata e tutti i suoi pazienti, vecchi e nuovi, saranno ricevuti nel nuovo ospedale, pagando solo il tikett.
Date massima diffusione a questo messaggio perchè molti pazienti potrebbero trovarsi in difficoltà non trovandolo.
E' inutile chiamare a Trecenta perchè la segreteria chirurgica è stata smantellata e chi risponde dà notizie inesatte in merito alla nuova sede.

PS. Ciao Ornella tu ed io ci conosciamo telefonicamente,ma non sono stata io ad inviarti sms, non ho più il tuo numero, ti prego di modificare l'indirizzo del dottore nella sezione dedicata alle strutture
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 23:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


CITAZIONE
tu ed io ci conosciamo telefonicamente,ma non sono stata io ad inviarti sms, non ho più il tuo numero

mmmmmmmm......sto pensando chi tu possa essere....quando avevo il bendaggio una pesona mi aveva mandata dal dottor Susa. Eri tu?
Se vuoi il mio numero di telefono te lo mando per mp, così ci sentiamo


Adesso provvedo a modificare il nuovo indirizzo del dottore. Ma a Trecenta fanno ancora interventi di chirurgia bariatrica?
 
p_website  Top
paperafelice
view post Posted on 20/1/2008, 09:51     +1   -1




Indovinato!!! ti faccio i complimenti per il forum!!! è veramente bello!! si mi piacerebbe avere il tuo numero!! un bacio e grazie per la correzione!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 11:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Hai ricevuto il mio mp? Ti ho mandato i miei numeri...Mmmmm...mi sa di no perchè il tuo post è di stamattina e io l'ho mandato ieri...Avresti già dovuto leggerlo...Te ne mando subito un altro, ok?
Ciao bella! :llgif:
 
p_website  Top
france23343
view post Posted on 1/2/2008, 02:55     +1   -1




Ciao a tutte/i, mi sono iscritto questa notte, 1 febbraio 2008, perchè dovrei farmi operare di bendaggio gastrico, essendo io diabete tipo 2. Per la verità ho un po' di timore, ma ho saputo dalla mia diabetologa di S.M.Maddalena(Ro) dott.ssa Gardinali, che ora è operativo nella clinica, il dott. Susa. Vorrei sapere se qualcuno è stato operato da questo dottore e come si è trovato. Il fatto che il dott.Susa avrebbe operato nella clinica di S.M.Maddalena, l'ho saputo in dicembre. Io peso 110 kg e ho 64 anni, dovrei arrivare ad 80 kg per poter dire di aver allontanato lo spettro del diabete, anche se il mio peso forma sarebbe di 75 kg per un'altezza di 172 cm. Se qualcuno mi può dare delucidazioni, gliene sarei veramente grato.
 
Top
winx67
view post Posted on 1/2/2008, 07:30     +1   -1




PERSONALMENTE NON LO CONOSCO ,MA SO CHE PAPERAFELICE LO DOREBBE CONOSCERE,PROVO A MANDARE UN MP A LEI E SICURAMENTE SARA' FELICE DI RISPONDERTI!!!!CIAO E BENVENUTA!!!POI SE AVRAI PIACERE TIASPETTIAMO IN"BENVENUTI" X LE PRESENTAZIONI......UFFICIALI.....CIAO MANU.
 
Top
france23343
view post Posted on 1/2/2008, 12:16     +1   -1




Grazie Emanuela, io sono un uomo di 64 anni, l'unico problema, al momento, è il diabete2 e proprio per questo mi sono avvicinato a questa tecnica chirurgica, essendo l'unica in assolto che può far perdere tanto peso, da avvicinarsi al peso forma, purtroppo le diete hanno fatto ben poco, se non niente.
Non vedo l'ora di sottopormi a questo intervento di bendaggio gastrico, adesso che è anche a poche centinaia di mt da casa mia.
Grazie ancora, Francesco
 
Top
winx67
view post Posted on 1/2/2008, 13:27     +1   -1




OPS....SCUSAMI....BE' HAI QUASI L'ETA' DI MIO PAPA'....SEI GIA' IN LISTA D'ATTESA QUINDI???IL DOTT.SUSA TI HA GIA' VISTO???COMUNQUE TI AMMIRO!!!E FACCI SAPERE!!!E TI ASPETT SEMPRE IN BENVENUTI!!!
 
Top
france23343
view post Posted on 1/2/2008, 13:49     +1   -1




Grazie Manu, infatti mia figlia è del 68 :-) il diabete2 che ho, non deriva da nessun parente, anzi in famiglia non c'è nessuno con il diabete, credo che sia dovuto al mio lavoro sedentario al computer e al tavolo da disegno, fame serale "bulimica" con cocktail "infernali" dove divoravo dal salame, alla nutella, al gelato e ogni cosa fosse commestibile...una tragedia!!! Ed eccomi quà, ho molta speranza in questo intervento e l'ho anche seguito su youtube, dove c'è un filmato di 40 minuti in cui si vede come avviene, dal momento delle piccole incisioni sull'addome per posizionare telecamera e strumenti, alla chiusura dell'operazione, ci spero molto
Per quanto riguarda il dott. Susa non gli ho parlato ancora, tra qualche giorno dovrebbe chiamarmi la mia diabetologa, ciao.
Francesco
 
Top
winx67
view post Posted on 1/2/2008, 13:52     +1   -1




PARLANE AL DOC DI QUESTA TU A FAME DIVORA TUTTO,OK? LUI TI CONSIGLIERA' AL MEGLIO.....
 
Top
france23343
view post Posted on 1/2/2008, 16:13     +1   -1




lo sa già, mi ha detto che è un fatto "nervoso" ed è per questo che abbiamo deciso di comune accordo, di fare l'intervento...senti, come si fa ad andare in "benvenuti"?
 
Top
winx67
view post Posted on 1/2/2008, 17:18     +1   -1




TI DO IL LINK KLIKKA SU
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=265164

TROVERAI VARIE COSE,ANCHE UNA SCHEDA TIPO X LA PRESENTAZIONE,MA SEMPILCEMENTE PUOI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE,IN ALTO ALLA TUA DX C'E' "NUOVA DISCUSS",LI' TI PRESENTI,PARLI DI TE E POI LA INVII CON IL TASTO IN FONDO....VEDRAI CHE LI' NON TI RISPONDERO' SOLO IO,OK FRANCESCO???
 
Top
france23343
view post Posted on 1/2/2008, 18:04     +1   -1




Grazie veramente Emanuela, sei molto carina e gentile...ora vado in avanscoperta e guardo ciò che riesco a fare :-))
 
Top
paperafelice
view post Posted on 2/2/2008, 16:31     +1   -1




Ciao France! oi Susa lo conosco benissimo ed è veramente bravo! non mi affiderei a nessun altro! io sono stata operata da lui a Trecenta ho perso più di 75 chili! a causa di una terribile gastrite( per fatti non imputabili all'intervento) ho avuto una migrazione gastrica per cui mi ha tolto il vecchio bend e mi ha riposizionato un'altro. Da allora tutto bene. Pensa che tre anni fa ha eseguito su di me un'addominoplastica con risultati straordinari! è bravo e scrupoloso! ha cambiato sede per incompatibilità col reparto! se vai digli che hai parlato con me ( Lucia) e che ti ho dato il suo indirizzo.
se hai bisogno di altre informazioni mandami un MP
Ciao

ho riletto il post e non mi sembra molto chiaro :ehmgif: Ricapitoliamo: mi sono operata la prima volta ed ho perso 75 chili; a causa della migrazione gastrica mi ha operata la seconda volta, dopo qualche anno ha eseguito l'addominoplastica.
Ho fatto persino un errore nello scrivere!!!! ho scritto un altro con l'apostrofo!!! :azzgif:
 
Top
france23343
view post Posted on 2/2/2008, 18:09     +1   -1




Ciao Lucia, mi hai dato delle ottime notizie!! Scusa il ritardo nel risponderti, ma oggi, nel primo pomeriggio non ero al pc.
Non preoccuparti, il tuo messaggio è chiaro, mi sembra che tu abbia ottenuto dei risultati straordinari, complimenti anche per il fatto che hai dovuto bissare l'intervento...è molto doloroso?
 
Top
22 replies since 19/1/2008, 15:42   7164 views
  Share