Obesità & Dintorni Forum

...MASTO...???, A ME COSA SERVE?

« Older   Newer »
  Share  
winx67
view post Posted on 29/11/2007, 17:43     +1   -1




:slfgif: EBBENE IL 19 DICEMBRE SI AVVICINA...NON VEDO L'ORA,PERCHE' NOTO CHE IL MIO PROBLEMA SENO,MI STA FACENDO ANCHE SENTIRE A DISAGIO....
TUTTA QUESTA PELLE CADENTE,FUORIESCE DAL REGGISENO ANCHE SE E' ABBONDANTE DI TAGLIA!!!!E QUINDI,COSTRETTA A LAVORARE CON LA MAGLIETTA BIANCA T-SHIRT...SONO SPESSO IN IMBARAZZO...POI SUDO...NON HO MAI SUDATO COSI' TANTO...HAI OGLIA A METTERE CREME 7GIORNI E DEODORANTI... :prgif: SENZA....ODDIO...LA GRAVITA'....ALTRO CHE NEWTON E LA MELA CHE CADE DALL'ALBERO....QUINDI ASPETTO,MA CHE TIPO DI INTERVENTO DOVRO' FARE???MASTOPLASTICA RIDUTTIVA NON PENSO...MASTOSPESSIA....COS'E'????CHI DI VOI SA AIUTARMI?????IN ATTESA VI ASPETTO..... :tettona5bu.gif: :tettona5bu.gif: :tettona5bu.gif: :tettona5bu.gif:
 
Top
Atacama
view post Posted on 30/11/2007, 12:54     +1   -1




Ciao Emanuela, anche il mio seno dopo la perdita di peso si è svuotato ed è sceso "un bel po'". Non ha un bell'aspetto nè è facile da gestire, perchè come dici, pur essendo rimasto di taglia grande, la pelle esce continuamente dal reggiseno.
In questi casi l'intervento che viene effettuato è la Mastopessia cioè, viene ridotta la pelle in eccesso senza riduzione o aumento di volume del seno. L'intervento prevede il rimodellamento e la risospensione del seno con lo spostamento dell'areola in una posizione più alta. La consistenza aumenta grazie alla riduzione del tessuto cutaneo in eccesso.
Se il seno dovesse risultare troppo piccolo, la paziente può decidere, in accordo con il chirurgo per l'inserimento di protesi.
Dopo l'addominoplastica è il prossimo intervento che farò, (a primavera mi ha detto il dott. Vittorini....) perchè a me stò seno crea davvero molto disagio e pure imbarazzo (ehm...). La mastopessia è un intervento piuttosto "veloce" e indolore. So che dopo l'intervento si deve indossare un reggiseno contenitivo (tipo quelli per fare sport, immagino) e che la ripresa, benchè mi sento di dire che è sempre soggettiva, è piuttosto veloce.
Quando andrò alla visita di controllo dell'addomino prima di Natale, mi farò dare dal mio adoratissimo Doc tutte le informazioni possibili e immaginabili... (poverino lui...) Ti abbraccio forte
 
Top
1 replies since 29/11/2007, 17:43   157 views
  Share