Obesità & Dintorni Forum

Visita dr.Vittorini

« Older   Newer »
  Share  
Monaco59
view post Posted on 29/10/2007, 07:45     +1   -1




Venerdì della scorsa settimana sono stata visitata ,presoo l'ambulatorio di Roma,dal dr.Vittorini,il quale mi ha messa in lista d'attesa-prima decade di aprile p.v.- per l'addomino plastica e per i successivi interventi di chirurgia "metabolica",come Lui li definisce(gambe e seno).
Condivido appieno l'ottima opinione che altre persone da Lui visitate hanno di questo medico,gentile e paziente oltre ad essere molto esauriente nel far capire e vedere :zazgif: :fllgif: :scmgif: :cagif: :brcgif: :bacgif: :mdbgif: :suogif: i risultati delle operazioni che si dovranno eseguire.Mille bacioni a tutti Voi con affetto Bruna


 
Top
Monaco59
view post Posted on 30/10/2007, 12:53     +1   -1




EVVIVA!!!E' confermato,nella seconda decade di aprile sarò operata di addominoplastica dal dr.Vittorini presso Villa Letizia all'Aquila.
Sono felicissima...ora non rimane che continuare a dimagrire fino al giorno 7 di marzo,quando mi verrà tolto il Bib.
Venerdì quando sono stata visitata avevo un calo di chili 12e1/2,spero di ottenere il risultato che mi sono preffissata...un abbraccio Bruna :llgif: :smkgif: :rttgif: :brcgif: :icegif: :fllgif: :cagif: :scmgif: :giogif: :stfgif: :swmgif: :songif: :ochgif: :sbggif:
 
Top
gabry62
view post Posted on 30/10/2007, 20:04     +1   -1




scusate ma volevo sapere se le operazioni dei chirurghi sono a pagamento o no
 
Top
robyarte
view post Posted on 30/10/2007, 20:22     +1   -1




BRAVA.. SON CONTENTA PER IL TUO INTERVENTO... VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE...
 
Top
daada
view post Posted on 31/10/2007, 09:16     +1   -1




SONO CONTENTA, VAI CONTINUA A CALARE CHE PIU' SCENDI E MEGLIO E'.......................................TUTTI NUOVI NEL 2008!!!!!! BACI
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 11:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


No Gabry, le passa il SSN
 
p_website  Top
Atacama
view post Posted on 1/11/2007, 14:41     +1   -1




Approfittando di Aquilaerbivora che doveva andare a Villa Letizia a togliersi i punti dell'addomino, l'ho raggiunta a Roma e siamo andate, con suo marito, a L'Aquila. Così ho visto la Clinica. Ammazza!!! L'ingresso, la reception, il bar sembrano quelli di un hotel a 5 stelle!, la residenza per gli eventuali accompagnatori e giusto di fronte alla clinica, tutto e curato nei minimi dettagli, il doc Vittorini è dolce, comprensivo e ho anche avuto l'opportunità di conoscere la dott.ssa Testa, sua collaboratrice. Anche lei è estremamente rassicurante e molto comprensiva dal punto di vista umano. E anche simpatica, pur avendoci scambiato due parole, si capisce... La clinica è una clinica privata convenzionata con il SSN.
E ora aspetto il 12 novembre.... :gnogif: :fllgif: :scmgif:
 
Top
6 replies since 29/10/2007, 07:45   1101 views
  Share