Obesità & Dintorni Forum

c'è qualcuno che segue la dieta a zona?

« Older   Newer »
  Share  
dionea_58
icon14  view post Posted on 12/8/2007, 11:02     +1   -1




salve a tutti
in attesa della visita a monza ho deciso di fare qualcosa per non aggiungere altri kili ai 100 che non avevo mai visto....ho fatto tante diete ...ma quella che mi ha dato più soddisfazioni è la zona e ci sto rientrando vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che la segue così da poterci scambiare consigli e opinioni....grazie carissimi ....aspetto le vostre risposte :llgif:
 
Top
lauretta68
view post Posted on 12/8/2007, 12:11     +1   -1




Ciao Dionea, io ho fatto la dieta a zona per un paio di mesi ed ho perso 8 kg. quindi direi che funziona molto bene. Purtroppo devi fare sei pasti al giorno e tutti pesatissimi quindi e' un po' impegnativa e quindi...io nonostante tutto non sono riuscita a seguirla ma questo e' solo un mio problema di incostanza. Se non hai problemi ad organizzarti con i pasti io te la consiglierei :ppgif: :ppgif: :ppgif:
 
Top
libellula!
view post Posted on 12/8/2007, 13:47     +1   -1




sono ormai tre mesi che mi alimento in zona...intendiamoci non così rigida come dicono loro perchè lavorando tutto il giorno fuori casa e tornando la sera tardi non mi è facile essere così rigorosa con l'avena la soia ecc quindi diciamo che la seguo senza però aver eliminito tutti gli alimenti che loro dicono ma mangiandone la quantita indicata, e seguendo gli orari e le modalità, i risultati sono ottimi ugualmente, mio marito ed io abbiamo perso più di 7 chili a testa e ci sentiamo molto bene, abbiamo deciso di usarlo come modo di alimentazione definitiva e fra le altre cose devo dire che non ci pesa affato.
Premetto che io sono divertita da 18 anni ma mio marito no e in tutti e due i casi i risulltati non sono mancati.
 
Top
simonap.
view post Posted on 12/8/2007, 13:59     +1   -1




Interssante, ma cos' è? devo dire che questa mi manca, è l'unica dieta che non ho fatto!!!
 
Top
libellula!
view post Posted on 12/8/2007, 14:06     +1   -1




vai sul sito zona.... mi sembra sia wwwlazona.it o com...se non è così cerca con google leggi solo perchè devo dire che quelli del forum non sono molto elastici sono abbastanza poco accoglienti e bacchettoni. ma la dieta secondo me è valida
 
Top
simonap.
view post Posted on 12/8/2007, 14:18     +1   -1




:mdbgif: vado
 
Top
dionea_58
view post Posted on 12/8/2007, 15:34     +1   -1




ah behhh anche io non faccio una zona rigorosissima nel senso che non prendo alimenti strani ...prendo solo gli omega3 e ho eliminato lo zucchero poi diciamo che la mia è una zona italiana e .......cerco sempre di rispettare i blokki tutto quà e a volte mi concedo qualche piccolo strappo però nel pasto seguente mi rimetto subito in zona...tutto sommato per me è più semplice di molte altre perchè non riesco a pesare micro quantità di alimenti invece con la zona mi alzo sazia da tavola...e a lavoro mi porto il mio pezzettino di parmigiano con un frutto o con 2 creaker e la giornata passa senza morsi allo stomaco ....grazie di avermi risposto ....sempre carini quà...se ancora ci sono fan della zona vi aspetto per conoscere qualche trucchetto....un bacione a tutte :mdbgif:

per simonap......non farai fatica a trovare matweriale sulla zona ci sono molti siti e poi comprati il libro LA ZONA FACILE....a me è servito tantissimo anche se all'inizio mi ha seguito un medico ...ora sono autodidatta anche perchè ormai sono stanca di fare brutte figure...ora le faccio da autodidatta in attesa di monza...ovviamente
 
Top
libellula!
view post Posted on 12/8/2007, 17:06     +1   -1




anche io ho iniziato con "la zona facile", è perfetto!!!
 
Top
mich57
view post Posted on 16/2/2008, 01:24     +1   -1




ciao , anch'io vorrei seguire la dieta a zona
 
Top
libellula!
view post Posted on 29/2/2008, 18:04     +1   -1




sono al punto dche mi mancano solo 5 kg per raggiungere lo scopo che è 65 fino ad ora ho perso 15 kg...non male credo, ma ho anche avuto un momento di arresto sia fisico che psicologico, e quindi da novembra ad ora mi sino fermata, ma sto ricominciando e entro giugno al massimo devo riuscirci.....con calma!!!
 
Top
famecronica
view post Posted on 1/3/2008, 00:04     +1   -1




:tettona5bu.gif:
CIAO, BEN VENUTA NEL FORUM. iO SONO A DIETA DA POCO PIù DI UN MESE E MEZZO E SONO AMENO 6, VIENI A VISITARE IL MIO DIARIO COSì CI TENIAMO IN CONTATTO. iO NON SONO OPERATA, SPERO ANCORA DI FARCELA CON LE MIE FORZE. MI RACCOMANDO, SCRIVI OGNI GIORNO QUELLO CHE DEVI MANGIARE E QUELLO CHE INVECE HAI MANGIATO, COSì CONTROLLI GLI SGARRI. IO ALMENO FACCIO COSì.
BACI :llgif: BACI
 
Top
sussiebiribissi
view post Posted on 4/10/2010, 14:59     +1   -1




Vorrei seguire la dieta a zona.Quello che ne ho letto mi sembra invitante. Vorrei però essere seguita da un medico nutrizionista. Ce ne sono a Genova o zone limitrofe? Grazie
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 4/10/2010, 15:09     +1   -1




ciao sussiebiribissi benvenuta tra noi saresti cosi gentile da compilarci la scheda di presentazione te la posto qui
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
cosi sapremo qualcosina di te
vuoi intraprendere la dieta a zona io non ne so molto ma vedrai che qualcuno verra' in tuo aiuto
nel frattempo xche non vieni in benvenuto a fare la scheda ti aspetto ciao e ancora benvenuta
 
Top
12 replies since 12/8/2007, 11:02   4742 views
  Share