Obesità & Dintorni Forum

Lifting cosce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2023, 12:57     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Buongiorno a tutti, dopo aver fatto due interventi (brachioplastica e addominoplastica) con il dottor Margara è arrivato il momento di iniziare a guardarmi intorno per il lifting cosce. Purtroppo non posso operarmi in convenzione con il dottor Margara, perché in Lombardia si tiene conto di un determinato punteggio e io avevo diritto solo a due interventi convenzionati e non ho le possibilità economiche di affrontare questo terzo intervento privatamente. Mi dispiace molto perché sono certa di essermi affidata ad ottime mani per i primi due interventi e mi affiderei a lui ad occhi chiusi anche per le cosce, ma non è fattibile..
Detto questo vorrei chiedervi se avreste alcuni chirurghi da consigliarmi (qualsiasi regione va bene, tanto dovrò viaggiare a prescindere dato che io vivo in Sardegna) soprattutto se avete già fatto con loro il lifting cosce. Anche foto prima e dopo sono molto apprezzate, grazie mille
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 16:30     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+8

Status:


Ciaoooo jun io ho appena fatto le braccia con Ferrario/Taibi/Russo
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 19:41     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Ciao a tutti anche io interessatata a brachio in convenzione dove posso rivolgermi? Ho fatti cosce e addomino a Bergamo con Corapi. Aiutatemi
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 14:09     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+8

Status:


Ciao fefy puoi andare da Alessandro ferrario.io fatte 25 giorni faIMG_20231123_091805
 
Top
3 replies since 9/11/2023, 12:57   75 views
  Share