Obesità & Dintorni Forum

Addominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2023, 15:45     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Buongiorno!! Oggi mi hanno chiamata per l’addominoplastica! 18 ottobre con Margara a Castellanza, non vedo l’ora!!
Sono un po’ in crisi per l’abbigliamento, non ho idea di cosa indossare perché sarò dimessa con i drenaggi ed è escluso vestitini e cose del genere in quel periodo
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 05:45     +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 06:51     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Che belle queste notizie tanto attese. Portati una tuta comoda e larga ed una borsa, in tela o in materiale comunque leggero da mettere a tracolla, dove infilerai la o le borse con i drenaggi e vai tranquilla. Sei in mani espertissime
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 18:07     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Si devo dire che sono molto tranquilla! Con Margara ho già fatto le braccia e il risultato ha superato ogni mia aspettativa.. ho visto tante foto di tante tante braccia operate e c’era sempre qualcosa che non mi convinceva.. le mie le adoro, sono stupende!! Piccoline e perfette, senza bozzi o sporgenze strane che a volte ho notato in altri interventi.. per questo ho scelto di affidarmi ancora a lui, sperando di avere un ottimo risultato anche con la pancia!

Per quanto riguarda i drenaggi, devo capire un po’ come farli spuntare dai vestiti.. dovrò tenerli una settimana e mi sembra di capire che spunteranno dal pube
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 08:58     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
124
Reputation:
0

Status:


Super in bocca al lupo ci siamo quasi ❤️ anche io farò le braccia con il dott margara a breve insieme al seno
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 09:26     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Credimi avrai un bellissimo risultato! Credo che per quanto riguarda le braccia Margara sia veramente il top, io non potrei essere più felice del risultato ottenuto

IMG-3850

IMG-4824

IMG-6380

IMG-6381
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 14:32     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
124
Reputation:
0

Status:


Splendide! 🤞🏻 speriamo che anche per l’addome venga un risultato così bello
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 07:01     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Un lavoro spettacolare, anche la pancia non sarà da meno
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 07:46     +1   +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Buongiorno! Mercoledi sono stata operata, oggi dovrei essere dimessa.. per il momento tutto ok, i punti tirano un po’ e più che altro ho mal di schiena e stanchezza.. ogni tanto un colpo di tosse e li sono dolori 😅😅 il bendaggio è molto stretto, insomma più che altro un po’ di noie ma nessuna problematica
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 09:39     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
124
Reputation:
0

Status:


Benissimo!! Speriamo che questa volta il risultato sia quello sperato
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 20:39     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Prima visita fatta, drenaggi tolti, tutto procede bene. Lunedi tolgo i punti 😊
 
Top
Martina69
view post Posted on 26/10/2023, 13:43     +1   -1




Buongiorno, mi complimento con te per il risultato ottenuto con le braccia e ti auguro che l'operazione alla pancia sia riuscita alla perfezione.
Sono da poco iscritta a questo forum, anche se è già dal 2016 che ho eseguito la Sleeve e poi minibaypass nel 2022 perché purtroppo quel poco che mangiavo lo assimilavo tutto e avevo cominciato a riprendere peso.
Ho bisogno anche io di operare la pancia per togliere la sacca che si è formata ma purtroppo all'ospedale (Le Scotte di Siena) dove ho fatto la visita i tempi di attesa sono di due anni e mezzo.
Sono sconfortata da questa attesa....
 
Top
view post Posted on 26/10/2023, 18:05     +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


CITAZIONE (Martina69 @ 26/10/2023, 14:43) 
Buongiorno, mi complimento con te per il risultato ottenuto con le braccia e ti auguro che l'operazione alla pancia sia riuscita alla perfezione.
Sono da poco iscritta a questo forum, anche se è già dal 2016 che ho eseguito la Sleeve e poi minibaypass nel 2022 perché purtroppo quel poco che mangiavo lo assimilavo tutto e avevo cominciato a riprendere peso.
Ho bisogno anche io di operare la pancia per togliere la sacca che si è formata ma purtroppo all'ospedale (Le Scotte di Siena) dove ho fatto la visita i tempi di attesa sono di due anni e mezzo.
Sono sconfortata da questa attesa....

Ciao, sono operato di sleeve da circa 2 anni.
Puoi spiegarmi in che senso "quel poco che mangiavo lo assimilavo tutto ed ho ripreso peso"?
Quale era la tua alimentazione tipo in un giorno?
Facevi attività fisica?
Dopo quanto tempo hai ricominciato a ingrassare?
Come ti sei trovata col passaggio al bypass?
Rispondimi pure in privato, se preferisci.
 
Top
12 replies since 20/9/2023, 15:45   168 views
  Share