Obesità & Dintorni Forum

Aiuto!! 😪chirurgia post bariatrica catania

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2023, 07:16     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+1
Location:
catania

Status:


Buongiorno a tutti ragazzi, ieri sono andata a visita dal chirurgo liardo clinica morgagni sono rimasta un po' male mi avevano informata che avrei fatto intervento con convenzione, ma dopo aver pagato 100 euro e fatto la visita programmando il tutto da fare liposuzione addominoplastica etc.. Mi ha detto che verrebbe a costare 5000 addominoplastica e seno altri soldi che sinceramente dal rammarico nemmeno nicordo perché io sono stata anche sincera sapevo già a prescindere che non potevo andare incontro a certe somme.. Ma ovviamente ho detto che avrei comunicato in futuro il mio interesse, facendomi sentire telefonicamente quando avrei avuto la possibilità. Sono rimasta malissimo perché ho disagi davvero e non poter arrivare al mio stato di benessere mi rende delusa in un modo assurdo. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha affrontato questo percorso a catania e come è andata se qualcuno può indicarmi strutture convenzionate che possono aiutarmi a risolvere il problema. Grazie mille
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 14:08     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Melania, bentornata
Segnalo il tuo post alla Moderatrice della sezione
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 16:40     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ciao Melania, scusa ma prima di risponderti devo dire grazie a Paola che mi segnala i vostri post che io, altrimenti, per impegni di lavoro e di famiglia, puntualmente mi perderei.
Andiamo a noi.
Su Catania un po' difficile in convenzione. Qualcuno si è affidato alla dr.ssa Tarico al Cannizzaro.
Invece molti in Sicilia vanno dal dottore Randisi( molto bravo, era nell'equipe del famoso dottore Reho a Milano). Randisi opera a Palermo Villa Serena, oppure a Santo Stefano di Quisqina, mentre a Messina alla Clinica Carmona. A Siracusa poi, alla Villa salus abbiamo il dottore.Amore.
Spero di esserti stata un po' utile
 
Top
2 replies since 16/9/2023, 07:16   97 views
  Share