Obesità & Dintorni Forum

PESATA 15 LUGLIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2023, 12:20     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+8

Status:


Buongiorno ma questo mese non la facciamo la pesata?
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 16:35     +1   +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


Facciamola noi 🤣
74
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 18:10     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+8

Status:


Io 65 e mezzo :rapper:
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 19:26     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
718
Reputation:
+20

Status:


Ma la sezione secondo me non è corretta...
Comunque sono un po' abbattuto: ho preso peso. Ho messo 1,7 kg di muscoli, ma ho aggiunto un cm di giro vita e 1,5 kg.
Totale 83,9
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 20:05     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+8

Status:


Rahab si lo so ma sono riuscita solo qui a scrivere (sono un po' impedita🥴) dai vedrai che è solo massa magra
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 10:00     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
664
Reputation:
+37

Status:


Riccardo, solo tu sai se hai fatto qualcosa di sbagliato o meno.

Se lo hai fatto, sei a tempo per tornare sui tuoi passi, tanto la via la sai benissimo.

Se non lo hai fatto, è sicuramente solo massa magra (o ritenzione idrica, visto che di questi tempi si beve molto).

Insomma nulla di cui preoccuparsi né tantomeno da essere abbattuti, è tutto sotto controllo, no? ;)
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 10:24     +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


CITAZIONE (Rahab @ 16/7/2023, 20:26) 
Ma la sezione secondo me non è corretta...
Comunque sono un po' abbattuto: ho preso peso. Ho messo 1,7 kg di muscoli, ma ho aggiunto un cm di giro vita e 1,5 kg.
Totale 83,9

I muscoli pesano eh e fanno anche giro vita (fino a che resti sotto i 90cm puoi stare tranquillo, è la misura standard per gli uomini fissata dalle linee guida del Ministero)
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 14:30     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
718
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE (Ciro Ricci1 @ 17/7/2023, 11:00) 
Riccardo, solo tu sai se hai fatto qualcosa di sbagliato o meno.

Se lo hai fatto, sei a tempo per tornare sui tuoi passi, tanto la via la sai benissimo.

Se non lo hai fatto, è sicuramente solo massa magra (o ritenzione idrica, visto che di questi tempi si beve molto).

Insomma nulla di cui preoccuparsi né tantomeno da essere abbattuti, è tutto sotto controllo, no? ;)

Ritenzione idrica di certo... 3 lt in più rispetto ad aprile.
Però è da un mese che ospito mio padre (89 anni tra 4 gg) e lui... si piglia un sacco di cibo spazzatura: biscottini, succhi di frutta, sangrilla, pastine. Cose che o offre o rimangono in bella vista e che saltuariamente si aggiungono alla mia routine; routine che recentemente ha comportato qualche granita di troppo, mi sa...
Non so. Mi sento sull'orlo del baratro. Vorrei rimettermi in carreggiata, ma questo caldo non aiuta: da un lato si rarefà l'attività fisica; dall'altro non riesco a dormire per ore per via del caldo e così nel mezzo della notte ho attacchi di fame.

CITAZIONE (AxA71 @ 17/7/2023, 11:24) 
CITAZIONE (Rahab @ 16/7/2023, 20:26) 
Ho messo 1,7 kg di muscoli, ma ho aggiunto un cm di giro vita e 1,5 kg.
Totale 83,9

I muscoli pesano eh e fanno anche giro vita (fino a che resti sotto i 90cm puoi stare tranquillo, è la misura standard per gli uomini fissata dalle linee guida del Ministero)

Mi sa che sono appunto a 91 cm... :clava:
Ero perfettamente "integrato" fino a prima che arrivasse il babbo.
Ok... va bene metter su muscolo: fino a 15 gg fa ho fatto veramente tanto movimento tra trekking, bici e tennis. Però avrei dovuto approfittarne per riportarmi sugli 82.
Quel kg in più me lo ritrovo tutto nel ventre e mi da fastidio come se fossero 20! :offeso:
 
Top
view post Posted on 18/7/2023, 01:50     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao ragazzi,
mi scuso con tutti perché nessuno di noi si è ricordato di aprire il post della pesata
Di solito lo fa Paola, ma probabilmente sarà al mare e se ne sarà dimenticata.
Io avevo lo smartphone rotto e sono andata a comprarne uno nuovo stamattina. Poi oggi sono stata anche molto male.
Ma adesso sono qui, ho modificato il titolo e spostato nella sezione di pertinenza.
Grazie Mariella per averci pensato.

Ah , io sono a 82
 
p_website  Top
view post Posted on 18/7/2023, 07:08     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Rahab @ 16/7/2023, 20:26) 
Ma la sezione secondo me non è corretta...

E' vero, la sezione non è corretta, ora la sposto io
Il post della pesata è uno di quelli che devono essere aperti da un moderatore ma visto che è un momento un po' impegnativo per tutti noi, grazie per aver provveduto

Ops, l'aveva già fatto l'Admin ma io rispondevo procedendo in lettura :azzgif:

Il mio peso oggi (il 15 ero al mare e non avevo la bilancia) è 77.6
 
Top
view post Posted on 18/7/2023, 08:43     +1   +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+8

Status:


Ciao Ornella mi dispiace molto che non sei stata bene e mi scuso per avervi anticipato 🥰sai ho rifatto addomino 3 dovendo stare a riposo mi annoio 🤣🤣🤣 buona giornata a tutti voi 😘
 
Top
view post Posted on 18/7/2023, 10:08     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
664
Reputation:
+37

Status:


Buongiorno! Io il 15 ero 100 kg tondi tondi...

:)
 
Top
view post Posted on 18/7/2023, 22:25     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Aggiungo una nota di folklore.
Sono riuscita a bloccare il cell nuovo, che domani porterò in assistenza a Trento, con la speranza che si possa sbloccare senza tanti problemi.
Ma prima inizierò la giornata in ospedale con gli esami del sangue, poi elettrocardiogramma e rx torace.
Il 4 agosto avrò l'intervento della cataratta all'occhio destro, ma mi sembra che abbiano un tantino esagerato con gli esami.
Probabilmente perché sanno che mi sono sottoposta alla cardioversione due volte.

 
p_website  Top
view post Posted on 19/7/2023, 05:31     +1   +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


In bocca al lupo! Le operazioni chirurgiche d'estate sono sempre un gran rottura
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 08:59     +1   +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
664
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 18/7/2023, 23:25) 
Aggiungo una nota di folklore.
Sono riuscita a bloccare il cell nuovo, che domani porterò in assistenza a Trento, con la speranza che si possa sbloccare senza tanti problemi.
Ma prima inizierò la giornata in ospedale con gli esami del sangue, poi elettrocardiogramma e rx torace.
Il 4 agosto avrò l'intervento della cataratta all'occhio destro, ma mi sembra che abbiano un tantino esagerato con gli esami.
Probabilmente perché sanno che mi sono sottoposta alla cardioversione due volte.

Tutto passa, Ornella... FORZA!!! :smack:
 
Top
20 replies since 16/7/2023, 12:20   231 views
  Share