Obesità & Dintorni Forum

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2023, 11:35     +1   -1

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Buon giorno mi presento sono kikka ho 46 anni non sono pratica con il Pc e spero di aver compilato la sezione corretta 😞mi sono iscritta per chiedervi aiuto ,ho perso 30 kg ma nn ho eseguito chirurgia bariatrica ad oggi peso 55 però purtroppo a seguito di questo dimagrimento ho la pelle completamente slassata vorrei fare un intervento di lifting alle gambe ma non rientro nei parametri x poter eseguirlo in convenzione inoltre ho sentito dire sia molto doloroso e con esiti cicatriziali evidenti vorrei avere dei consigli e pareri da chi lo ha già fatto e se possibile qualche nominativo di chirurgo onesto e che lavora veramnete bene visto che dovrò farlo in solvenza sono veramente demotivata questa condizione mi imbarazza moltissimo e nn trovo soluzione grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 12:13     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+37

Status:


Ciao Kikka e benvenuta!

Non ho risposte alla tua domanda, non avendo ancora fatto l'intervento, ma ci tenevo a darti il benvenuto... ;)

Vedrai che presto chi ha già fatto il tuo tipo di intervento arriverà a darti qualche info, intanto ti suggerisco di leggere ben bene tutti i post della nostra sezione dedicata alla chirurgia plastica, che trovi qui: https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=1106712
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 12:13     +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


Ciao e benvenuta, c'è una scheda di benvenuto da compilare (mi spiace ma ora non la trovo).
Nel frattempo, se riesci ad essere più precisa (luogo di residenza, ad esempio) sicuramente potrai aiutare chi ha fatto questo genere di interventi e magari è vicina a te, ad aiutarti.
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 12:18     +1   -1

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Ok grazie mille x pe risposte come dicevo prima sono un disastro con la tecnologia e PC adesso guardo come compilare ..comunque sono di Milano
 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 20:46     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
720
Reputation:
+20

Status:


Qui c'è la scheda di presentazione: https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408

Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 06:43     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+1

Status:


Ciao puoi contattare il dottor Ciro borriello, lui fa in convenzione sia ha chi ha fatto chirurgia bariatrica sia chi ha perso molto peso con dieta
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 10:08     +1   -1

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Grazie mille !adesso vado a cercare qualche recensione su di lui 😊 x il lifting alle gambe . vorrei trovare uno propio specializzato su quello x non trovarmi con cicatrici esagerate ..hai fatto lifting con lui come ti sei trovata ?
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 10:59     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+1

Status:


Se vai su Facebook trovi i suoi lavori e recensioni ancora no ma io farò tutto con lui
 
Top
7 replies since 25/3/2023, 11:35   129 views
  Share