Obesità & Dintorni Forum

PAOLETTAA - PAOLA (Sleeve Gastrectomy), 23/02/2023 - Humanitas San Pio X - dr. Lattuada

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2023, 02:12     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Stamattina ( beh, in realtà a quest'ora dovrei dire ieri) PAOLA è entrata alla

HUMANITAS SAN PIO X di MILANO

per sottoporsi a intervento di SLEEVE GASTRECTOMY

Il suo chirurgo è il dr. EZIO LATTUADA

E' stata operata nel pomeriggio ma, per ora,non ho altre informazioni da dare purtroppo.

Aspettiamo notizie da lei stessa

Auguri Paola!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2023, 04:02     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


In bocca al lupo, comunque sei in buone mani, conosco bene Lattuada
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2023, 06:23     +1   -1

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
+1

Status:


Buongiorno, l'intervento sembra andato bene, non ho avuto modo di parlare con il dottor Lattuada.La notte è stata pesante, i farmaci non hanno aiutato molto e continuo a vomitare. Ho un forte spasmo al centro dello stomaco che arriva fino a dietro alla schiena, un po' va un po' viene.
Speriamo di stare meglio
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 24/2/2023, 08:14     +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


Tieni duro, il grosso è fatto 🙂
 
Top
view post Posted on 24/2/2023, 08:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


conosco bene quei dolori, come quasi tutti credo, tranquilla, poi passano a qualcuno in poche ore ad altri un po' di più , però passano e dopo qualche tempo nemmeno te li ricordi più, :XD:
in bocca al lupo per il resto, il percorso vero inizia adesso, ... la tua nuova vita inizia adesso.
 
Top
view post Posted on 24/2/2023, 08:49     +1   -1

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
+1

Status:


Grazie a tutti per il sostegno, sembra andare un pochino meglio
 
Top
view post Posted on 24/2/2023, 13:20     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
664
Reputation:
+37

Status:


Vedrai, alla fine il dolore e la nausea forte durano solo per le prime 24, massimo 48 ore... Dopo di che comincia a migliorare velocemente ed a breve non senti più niente...

Tieni duro ora, che è il momento più complesso. Dopo servirà solo tanta attenzione, ma il dolore sarà un lontano ricordo... ;)
 
Top
view post Posted on 25/2/2023, 12:14     +1   -1

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
+1

Status:


Finalmente sono a casa, sembra andare tutto bene a parte un po' di debolezza, ma credo sia normale.
Buona giornata a tutti!
 
Top
view post Posted on 25/2/2023, 16:35     +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


✌️
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 09:09     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Non capisco bene ...
Avevo mandato un PM a Paolaettaa per chiederle, se mi leggeva, di mandarmi il suo numero per stare in contatto durante il ricovero.
Lei mi ha risposto ed io avevo pubblicato (almeno, pensavo di esserci riuscita ...) per tenervi aggiornati e invece ...
E allora li metto ugualmente ... in ritardo li rimetto

[24/2, 11:31] PaolettaaPaola: Buongiorno Paola, sono Paola piacere di conoscerti. ho ricevuto il tuo messaggio privato e volevo aggiornarti un po' sul mio intervento
Ieri purtroppo hanno ritardato perché la segretaria dell'humanitad mi ha detto di fare la colazione...ma in realtà non avrei dovuto anche se l'intervento era programmato per il pomeriggio
Alle 15 sono stata portata in sala operatoria e alle 19 ero in camera, al risveglio ho avuto veramente un gran male, mi hanno fatto la morfina
Stanotte non sono stata bene, tra fitte vomito e dolore è stata dura dura
Alla fine mi hanno dato ancora la morfina e sono crollata almeno due ore


[24/2, 11:38] Paola: Ciao Paola
Grazie x avermi risposto
Oggi sono a fare la zia sitter fino a sera ma ogni tanto darò un'occhiata al cell e stasera andrò ad aggiornare anche in forum. Stai meglio ora?

[24/2, 11:43] PaolettaaPaola: grazie a te e a voi per il supporto, è molto importante! Oggi va un pochino meglio, ho male alla.bocca dello stomaco, uno spasmo che arriva fin dietro a metà schiena
Adesso provo a bere un po' di brodino, piano piano


[24/2, 12:02] Paola: Quel dolore che arriva fino a metà schiena in parte è causato dall'aria che ti hanno immesso nella cavità toracica per fare l'intervento in laparoscopia
Lo avrai ancora per qualche giorno fino a quando l'aria non sarà completamente riassorbita e/o espulsa

[25/2, 09:55] PaolettaaPaola: buongiorno, mi hanno dimessa, torno a casa 💪🏻💪🏻💪🏻

[25/2, 11:58] Paola: Grandeeee

Ecco qua ... anche se in realtà ormai sapevate tutto!

Bentornata a casa Paola ... come procede?


p.s. ti metto la tua bella barretta arancione di sleevata
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 13:36     +1   -1

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
+1

Status:


Procede tutto abbastanza bene, Sono un po' perplessa perché riesco a mangiare una tazza di brodo a pranzo e una a cena, con calma, ma ci sta' tutto 🤔 sarà normale? Mentre trovo oscene le proteine, sto ' prendendo meritene per cercare di assumerle, ma sono orribili.
Ho fastidio a fare l'eparina, ho già lividi dappertutto. Il peso è già calato di 3 chili
 
Top
10 replies since 24/2/2023, 02:12   205 views
  Share