Obesità & Dintorni Forum

Dermolipectomia braccia e dorso sup., Finalmente ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2023, 17:55     +1   -1

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0
Location:
Somma lombardo

Status:


Ciao a tutti lunedì 6 febbraio sono stata operata alle braccia,intervento che per varie vicissitudini ho dovuto rimandare, ma finalmente ora é fatta. Sono nella fase dei 40gg di assoluto riposo
 
Top
view post Posted on 18/2/2023, 09:35     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
124
Reputation:
0

Status:


Ciao dove ti sei operato? Con quale dottore? Come sta andando il decorso
 
Top
view post Posted on 18/2/2023, 09:41     +1   -1

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0
Location:
Somma lombardo

Status:


Ciao sono stata operata alla Multimedica di sesto san giovanni a Milano dall equipe del dott .Russo e Ferrario. Come gli altri interventi é stato tosto i primi giorni ora a distanza di 12gg ho ancora dolore ma più gestibile. Sono previsti 40gg di assoluto riposo senza usare le braccia. Ho intravisto le braccia ,durante la medicazione,e che dire...felice !!
 
Top
view post Posted on 21/2/2023, 10:29     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
664
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (laumax @ 18/2/2023, 09:41) 
Ciao sono stata operata alla Multimedica di sesto san giovanni a Milano dall equipe del dott .Russo e Ferrario. Come gli altri interventi é stato tosto i primi giorni ora a distanza di 12gg ho ancora dolore ma più gestibile. Sono previsti 40gg di assoluto riposo senza usare le braccia. Ho intravisto le braccia ,durante la medicazione,e che dire...felice !!

Che intendi per "come il primo intervento è stato tosto"? Dopo 12 giorni hai ancora dolore, non mi pare una cosa bella...
Prima o poi toccherà anche a me, ma non so se avrò il coraggio di farlo (nel mio caso l'addominoplastica, più che il resto che mi interessa poco)... :(
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 11:24     +1   +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Ciao, che bello sono contenta per te! Vedrai che belle braccine 😍

CITAZIONE (Ciro Ricci1 @ 21/2/2023, 10:29) 
CITAZIONE (laumax @ 18/2/2023, 09:41) 
Ciao sono stata operata alla Multimedica di sesto san giovanni a Milano dall equipe del dott .Russo e Ferrario. Come gli altri interventi é stato tosto i primi giorni ora a distanza di 12gg ho ancora dolore ma più gestibile. Sono previsti 40gg di assoluto riposo senza usare le braccia. Ho intravisto le braccia ,durante la medicazione,e che dire...felice !!

Che intendi per "come il primo intervento è stato tosto"? Dopo 12 giorni hai ancora dolore, non mi pare una cosa bella...
Prima o poi toccherà anche a me, ma non so se avrò il coraggio di farlo (nel mio caso l'addominoplastica, più che il resto che mi interessa poco)... :(

Ciro è tutto molto soggettivo.. io sono stata operata alle braccia a fine novembre da Margara e posso dirti che non ho MAI avuto dolore… mai preso antidolorifici di alcun tipo, sono stata benissimo fin dal risveglio.. gli unici fastidi sono stati quelli dovuti ai bendaggi e al non poter usare le braccia, ma dolore davvero zero assoluto!! Se hai instagram o facebook guarda la pagina del dottor Andrea Margara, il penultimo post fatto (il video extended brachioplasty) sono io con le mie braccia a due mesi dall’intervento, ne vale la pena!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 12:46     +1   -1

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0
Location:
Somma lombardo

Status:


Ciao Jun93 esatto é molto soggettivo. Ho fatto poco fa il controllo,la doc ritiene che é tutto ok ,la ferita é bella e il gonfiore/dolore é normale perché mi é stata fatta anche la liposuzione.Tolta la fasciatura e messa la guaina che mi accompagnerà x i prossimi mesi. Toglieremo i punti settimana prossima. To be continued....
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 13:51     +1   +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Si anche io ho fatto liposuzione e infatti avevo molti lividi e gonfiore! A me la guaina è stata messa dopo due settimane invece.. inizialmente mi è stata fatta una fasciatura molto moltl rigida simil “gesso”
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 11:52     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


E comunque complimenti a chi si sottopone a brachioplastica. Per me intervento impossibile perché non saprei come fare , immobile, per 40 gg. A questo intervento ho dovuto dire: Passo
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 14:23     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
124
Reputation:
0

Status:


A me il dott margara ha parlato solo di 20 giorni
 
Top
8 replies since 17/2/2023, 17:55   150 views
  Share