Obesità & Dintorni Forum

JUN93 - Giulia (Brachioplastica), 30/11/2022 - Humanitas Castellanza - dr.Margara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2022, 08:08     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


GIULIA è entrata stamattina allla

HUMANITAS MATER DOMINI di CASTELLANZA

per sottoporsi ad intervento di BRACHIOPLASTICA

Il suo chirurgo è dr. ANDREA MARGARA.

Sarà la seconda di stamattina e la prima è appena entrata ...

In bocca al lupo Giulia!!!
:lupo:
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 09:59     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+37

Status:


Forza Giulia!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 20:39     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Finalmente notizie di Giulia!

Speravo riuscisse a comunicarmi l'ora di inizio ma in realtà non l'ho più sentita fino a pochi minuti fa

Le avevo chiesto stamattina verso le 7:00 come andava ...

[30/11, 07:15] Paola: Buongiorno Giulia. Come va? Sei già in ospedale?

[30/11, 07:19] Jun93GIULIA: Buongiorno Paola, tutto ok, appena arrivata in reparto

[30/11, 07:51] Paola: 🍀🍀🍀 Hai già informazioni circa l'orario del tuo intervento?

[30/11, 07:55] Jun93GIULIA: Sono appena passati a prendere la prima ragazza sempre per le braccia, Io sono la seconda, Non so quanto ci vorrà esattamentr

[30/11, 07:55] Paola: 👍 Quando ti vengono a prendere, se ce la fai, fammi un messaggino. Basta anche uno squillo a vuoto e capirò. Buona fortuna!

[30/11, 08:02] Jun93GIULIA: Va bene, grazie 😊

[30/11, 17:17] Paola: Giulia? Già fatto? Come va?

[30/11, 20:29] Jun93GIULIA: Ciao tutto ok, Alla fine ero terza, Andato brne, Riposato finora
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 18:23     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+37

Status:


Ottimo!
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 08:07     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Sono arrivato tardi , bene comunque, superata questa dura prova!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2022, 08:08     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
368
Reputation:
+25

Status:


Ciao Giulia come procede?? Io del tuo intervento so poco perché non ho avuto il coraggio di farlo. Ci racconti?? Dolori fastidi difficoltà?? Quando ho fatto l addominali mi son lamentata di non aver avuto esperienze e info precedenti quindi se puoi dirci di più... grazie e complimenti e tanti auguri per un risultato wow
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 08:57     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ci siamo sentite poco fa con Giulia che è in dimissione proprio oggi
Beh Giulia ... direi che è andata piuttosto bene!!!
Ti aspettiamo a raccontarci la tua esperienza
Auguri!!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 09:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Giulia, la brachioplastica io l'avrei fatta volentieri perché la pelle così flaccida come la mia è proprio brutta da vedere e comunque crea problemi quando ti vesti.
Ma ho 74 anni e ormai...
Se il risultato sarà quello che ti aspettavi allora hai fatto benissimo a farlo.
Aspettiamo che ci racconti qualcosa.
Ciao
 
p_website  Top
view post Posted on 2/12/2022, 15:26     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Ciao a tutti, mi hanno dimessa e sono a casa. Ho poco dolore ma tantissimo fastidio. I drenaggi sono scomodi e bruciano un po’.. è un po’ complicato perché si ha bisogno di assistenza continua, ho zero autonomia, non riesco a fare niente da sola.. mercoledì prossimo dovrò togliere i drenaggi, per ora la fasciatura va dalla spalla al polso ma sicuramente mercoledi senza drenaggi e con mezza fasciatura (spero fino al gomito) andrà meglio.

Edited by Jun93 - 2/12/2022, 22:47
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 17:47     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Devi però cmq essere molto cauta perchè è un intervento delicato e rovinarne l'effetto sarebbe un autentico peccato

Bentornata a casa, Giulia!

Edited by over_size - 13/12/2022, 02:02
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 17:54     +1   +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Si assolutamente, non sto facendo assolutamente nulla tutto il giorno e va bene cosí.. non vedo l’ora che sia mercoledi per vedere come sono
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 11:05     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Buongiorno, aggiornamento per chi fosse interessato a questo tipo di intervento, dato che di informazioni in giro se ne trovano ancora poche. Mercoledì, a distanza di una settimana dall’intervento, sono andata a fare un controllo: mi ha tolto i drenaggi e anche qualche punto, disinfettato le ferite e applicato una fasciatura più leggera che arriva leggermente sotto il gomito, in modo da avere più autonomia. Il dolore per questo tipo di intervento (almeno per quella che è la mia esperienza) è stato praticamente zero.. la prima settimana si avvertono solo alcuni piccoli tollerabilissimi.. infatti non ho mai preso antidolorifici.. diciamo che è un intervento che ti mette alla prova più dal punto di vista mentale che altro data la totale mancanza di autonomia. Adesso mi ha detto per tutta la prossima settimana di evitare movimenti eccessivamente ampi, di muovere le braccia solo lo stretto indispensabile per poter mangiare da sola e lavarmi un pochino. Doccia ancora no e posizione di scarico per le braccia il più possibile. Giovedi prossimo ho nuovamente un controllo e credo che mi verranno rimossi tutti i punti rimanenti.
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 02:03     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Grazie Giulia per questi aggiornamenti che sono molto importanti per tutti quelli che faranno il tuo stesso intervento

Buon proseguimento!!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 07:31     +1   -1

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
+1

Status:


Grazie Giulia
Ti chiedo di tenerci aggiornati poiché anche io sto valutando da tempo questo tipo di intervento e soprattutto il chirurgo. Se Margara come dicono è uno dei migliori credo che mi sposterò anche io.
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 10:15     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Giulia bentornata a casa. Si è vero, è mentalmente dura resistere all'idea di non potere fare nulla. Ma tu sei stata bravissima sinora ed anche chi ti assiste. Un plauso anche a loro. Questione di giorni e ti ritroverai braccia da favola. Margara è una eccellenza
 
Top
22 replies since 30/11/2022, 08:08   294 views
  Share