Obesità & Dintorni Forum

Brachioplastica 30 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2022, 17:56     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Ciao a tutti! Il 30 novembre farò la brachioplastica con il dottor Margara. Qualcuno che l’ha fatta ha esperienze da raccontarmi? In particolare vorrei capire un po’ com’è stata la ripresa e dopo quanto tempo vi hanno tolto drenaggi e punti
Grazie!
 
Top
view post Posted on 27/10/2022, 05:24     +1   -1

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
+1

Status:


Ciao non ho esperienza ma domande in quanto anche io interessata allo stesso tipo di intervento. Dove hai fatto la prima visita? Quanto tempo fa? Sai già quanti giorni di degenza? Dove ti operi? Che impressione ti ha fatto il doc? Scusa ma anche vorrei rivolgermi a lui . Grazie
 
Top
view post Posted on 28/10/2022, 00:02     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status: