Obesità & Dintorni Forum

Lifting gambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2022, 16:17     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Buongiorno a tutti ho fatto il 1 settembre visita con il dottor Margara, (visto che chi mi ha fatto addominoplastica non ha fatto un lavoro fatto troppo bene),e mi ha messa in lista d'attesa.poi fatto il certificato richiesto mi ha già dato data il 21 ottobre farò il lifting gambe non vedo l'ora. A saperlo che tornava al pio x ad operare aspettavo lui pure x addominoplastica . baci a tutti
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 21:55     +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


Cosa non è andato con l'addominiplastica?
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 22:21     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Ha lasciato pelle(ciccia) . cicatrice molto alta e non ha tirato su il pube come aveva detto mi faceva
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 05:12     +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


E in questi casi si può chiedere di essere operati di nuovo?
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 18:20     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Ciao Mariella, con il dottor Margara hai fatto tutto privatamente o con ssn?
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 19:45     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


AXA se si trova chi ti fa revisione si.
JUN no solo 1 visita privata x ora intervento in SSN e spero anche i controlli
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 20:18     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Posso chiederti un contatto? Vorrei informarmi anche io per operarmi con lui..
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 17:45     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Laserplast Milano lo trovi in Internet
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 15:20     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


ciao Mirella
ho sentito che Margara è molto bravo anche con brachioplastica ti risulta? inotre mi sembra di capire che in tutto dalla prima visita sono passati pochi mesi giusto?. Dove ti operi esattamente con il SSN?
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 16:25     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
664
Reputation:
+37

Status:


Io quando sento parlare di addominoplastica rabbrividisco... Ho letto un sacco di commenti qui sul forum di persone che dicevano che è molto più dolorosa dell'intervento bariatrico, e adesso ne ho il terrore... :(
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 17:06     +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


CITAZIONE (Ciro Ricci1 @ 20/9/2022, 17:25) 
Io quando sento parlare di addominoplastica rabbrividisco... Ho letto un sacco di commenti qui sul forum di persone che dicevano che è molto più dolorosa dell'intervento bariatrico, e adesso ne ho il terrore... :(

Il mio chirurgo bariatrico me l'ha presentata come "operazione un po' fastidiosa", quindi penso che un po' di difficoltà esista. Vedremo.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 16:38     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Ciao a tutti fefy si ho visto tanti suoi lavori in vari gruppi e è bravo difatti io farò anche braccia con lui.è passato poco xké si è appena spostato dal Piemonte e ha liste brevi .a Milano opera solo i lombardi a Castellanza i fuori regione.
Ciro no è una passeggiata ma nemmeno sto gran le io appena tornata a casa 2 giorni Post addomino ho cucinato x 3 lavato i piatti disfatta la valigia e fatto lavatrice.sempre riposando un po' tra una cosa e l'altra.e vero che noi donne sopportiamo meglio ma ti giuro se non mi imponevo il riposo era come non avessi fatto niente.sei stanca xké perdi sangue nell'intervento.poi è soggettivo.io ho sofferto di più con i cesarei e pensa che avevo 2 bimbi da accudire. Vai tranquillo
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 19:03     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
664
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (Mariella Pigozzi @ 21/9/2022, 17:38) 
Ciao a tutti fefy si ho visto tanti suoi lavori in vari gruppi e è bravo difatti io farò anche braccia con lui.è passato poco xké si è appena spostato dal Piemonte e ha liste brevi .a Milano opera solo i lombardi a Castellanza i fuori regione.
Ciro no è una passeggiata ma nemmeno sto gran le io appena tornata a casa 2 giorni Post addomino ho cucinato x 3 lavato i piatti disfatta la valigia e fatto lavatrice.sempre riposando un po' tra una cosa e l'altra.e vero che noi donne sopportiamo meglio ma ti giuro se non mi imponevo il riposo era come non avessi fatto niente.sei stanca xké perdi sangue nell'intervento.poi è soggettivo.io ho sofferto di più con i cesarei e pensa che avevo 2 bimbi da accudire. Vai tranquillo

Vabbé Mariella, ma tanto per me ci vuole tempo... :XD:
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 20:35     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Mariella ho preso un appuntamento con lui a Torino per il 10 ottobre, mi ha detto che potrà operarmi tramite ssn se ci saranno i requisiti e saranno rispettati alcuni parametri, altrimenti mi opererebbe privatamente.. sai dirmi di che parametri si tratta? Bmi o altro? Perché comunque ho paura di spendere 180€ per poi sentirmi dire che con ssn non mi può operare e non posso permettermi un intervento a pagamento..
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 22:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


In bocca al lupo!
 
Top
30 replies since 15/9/2022, 16:17   414 views
  Share