Obesità & Dintorni Forum

CARLOTTINA HA FATTO LA SLEEVE IL 5 APRILE, (spostato da over_size)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2022, 18:03     +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


CITAZIONE (Carlottina @ 20/12/2022, 16:00) 
Buon giorno a tutti, manco da un po' di tempo ma non sono sparita, sto solo lavorando tanto. Il peso è arrivato a 65.500, manca davvero poco per rientrare nel peso forma. Sono ferma con le camminate per un problema al ginocchio e questo non va bene. Domani alle 15.30 ho appuntamento con l'ortopedico e porterò la risonanza, speriamo bene.
Tengo tanto a fare a tutti i miei migliori Auguri di Buone Feste con la speranza che possiate passarle con le vostre famiglie e con le persone a voi care. Grazie del supporto che mi avete dato e un grande "in bocca al lupo" a chi sta ancora lottando. Grazie ancora di tutto e a ritrovarci l'anno prossimo.

Non preoccuparti. Le giunture di chi è sempre stato in sovrappeso hanno la tendenza ad essere fragili ma piano piano le rafforzerai.

Buone feste!
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 22:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Auguri anche a te Carlottina. 🎄
Per le feste e per il tuo bel percorso. Continua così
 
p_website  Top
view post Posted on 22/12/2022, 07:56     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Stefy, che piacere risentirti e con così buone notizie!
Buone feste e auguri di arrivare presto al tuo traguardo
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 18:08     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Buona sera a tutti, ogni tanto torno per un saluto. Spero tutti bene. Da Natale ad oggi ho perso solo un Kiletto però ho fatto due infiltrazioni al ginocchio e lunedi chiudo con l'ultima. Spero di poter ricominciare almeno con qualche camminata cosi da fare un po' di muscolo. La mia sleev compirà 10 mesi tra pochi giorni e per il momento tiene, il senso di sazietà si fa sentire alla mezza porzione normale e lì mi fermo. Cerco di fare scelte intelligenti, ogni tanto non ci riesco ma poi mi riprendo. Mannaggia ai dolci che sembrano scendere senza nessun problema, ma com'è che la carne sazia subito e una fetta di torta va giù come niente? Non ho fatto grandi sgarri, ho una fotografia del prima che apro quando mi vengono le tentazioni e torno subito alla ragione. Buona serata a tutti e a presto.
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 18:46     +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


Ciao! Il mistero dei dolci attanaglia anche me 😅 molto probabilmente è perché hanno aria al loro interno e perché sono metabolizzati dallo stomaco in maniera estremamente rapida.
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 09:14     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
720
Reputation:
+20

Status:


... Perché sono frutti del Maligno! :rabbia:
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 10:40     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+1

Status:


Ciao io ho provato ha mangiare i dolci ma mi fanno male, anche io giorno 11 faccio 10 mesi dalla sleeve
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 10:08     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Carlottina @ 2/2/2023, 18:08) 
... Cerco di fare scelte intelligenti, ogni tanto non ci riesco ma poi mi riprendo. Mannaggia ai dolci che sembrano scendere senza nessun problema, ma com'è che la carne sazia subito e una fetta di torta va giù come niente? ... ho una fotografia del prima che apro quando mi vengono le tentazioni e torno subito alla ragione.

Ottimo metodo!
Continua così!!!
 
Top
37 replies since 19/5/2022, 14:20   982 views
  Share