Obesità & Dintorni Forum

Fiction "NOI" su Rai1, Come veicolare un pessimo messaggio sulla chirurgia bariatrica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2022, 10:09     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (Cicciottina86 @ 12/4/2022, 01:23) 
Infatti io per dire fatto per quello, pur avendo tutti i valori PERFETTI, pressione giustissima, colesterolo ottimo, cuore che era un'orologio svizzero e forte, ecc ecc.. ho voluto operarmi perchè la paura di non arrivare a 40 anni era TANTISSIMA

Eh, vai a fargliele capire ad un normopeso delle paure di questo tipo...

Anche io, pur avendo 49 anni e pur essendo un BMI 50 (!) non ho diabete, non ho colesterolo alto, non ho trigliceridi, il cuore sta bene... Se non fosse per l'ipertensione ed un po' di problemi muscolo-scheletrici, alla fine potrei tranquillamente andare avanti così...

Però mi sono detto: "non è meglio fare qualcosa ORA, che sto bene, e tentare di garantirmi altri 20-30 anni di vita (poi magari domani mi investe un tram, per dire, ma almeno ci si prova), che non correre ai ripari quando è troppo tardi?".

Il fattore estetico mi interessa davvero poco, ma la salute quella sì... e vivo con l'ansia ed il terrore che possa andarsene a donne di facili costumi in breve tempo, se resto così...
 
Top
15 replies since 4/4/2022, 13:00   298 views
  Share