Obesità & Dintorni Forum

Dottor Marinari, Se non mi seguirà lui non so se farò..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2022, 23:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Salve sono nuova innanzitutto volevo ringraziare per avermi dato l’opportunità di far parte di questo forum… detto questo;
Volevo chiedervi perché non sono riuscita alla fine ( causa agenda piena) così mi è stato riferito dalla segretaria Humanitas Rozzano con il Dott. Marinari io sono già un caso;
Ansioso Ovvero L’ Ansia fa parte ormai della mia personalità con sintomi psicosomatici non indifferenti e mi tolgo L’ unica ancora di sicurezza?
Uff… credo sia un Grande professionista ed io mi fido solo di lui in quanto ho letto nelle sue descrizione “professione” che è molto bravo e con un gran senso Umanitario anche per quanto concerne le recensioni e sinceramente per me è fondamentale un Uomo prima poi un dottore!
Ho la visita per fine giugno ma so già che non verrà accettata nessun tipo di richiesta riguardo ad operazioni bariatriche questa è l’ultimo tentativo che FORSE farò ma non appena descriverò il mio status psicofisico mi chiuderanno la porta ovvero arriviamo alla mia domanda?
CHI di voi ha il problema di digiunare tutto il giorno per poi abbuffarsi la sera ( quando cala il buio?)
Chi di voi è riuscito a perdere in 2 /3 mesi 20/30kg?
Io si!
E sono stancaaaaaa di continuare a fare diete restrittive per poi ingrassare nuovamente sono stancaaa di abbiffarmi la sera per poi farmi schifo di giorno!
Ecc ecc Grazieeee a chi mi risponderà anche se credo che il dottor Marinari non risponderà grazie anticipatamente
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 00:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Buonasera.
Il dottore sicuramente non risponderà perché intervengo io per chiudere il post.
A parte che non riesco a capire a cosa dovrebbe rispondere il dottore, in questa sua sezione trovano posto - come avrai avuto modo di leggere - SOLO domande di carattere generale.
Quindi,nel modo più assoluto, NULLA di personale.
Per quello si prenota una visita in Humanitas. Mi par di aver capito che lo hai fatto. Molto bene, così avrai tutte le risposte che cerchi.
Se vuoi facci poi sapere come proseguirà il tuo iter.
Ma naturalmente non in questa sezione.😊

Ho visto che non hai compilato la scheda di presentazione in Benvenuti. Per noi è importante che tu lo faccia, se vuoi far parte del forum, perché ci serve a conoscere un po' meglio la tua situazione e ad aiutarti nel tuo percorso.
A presto.
 
p_website  Top
1 replies since 3/4/2022, 23:15   127 views
  Share