Obesità & Dintorni Forum

Dopo tanto…rieccomi qui :-) domanda su mastopessi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2021, 09:44     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Buongiorno a tutti,
Sono una vecchia utente del forum operata di sleeve nel 2017 e nel 2019 di addominoplastica e lifting alle gambe. Non riuscivo più ad accedere al mio vecchio account ma alla fine ci sono riuscita :-)
Scrivo in questa sezione per un vostro consiglio su come procedere per sistemare l’ultima parte del mio corpo che mi provoca disagio…il seno.
Io sono stata operata dal dr Margara che mi aveva già detto che con una mastopessi (senza protesi) avrei risolto il problema. La mia grande domanda è…c’è qualcuno in Lombardia che effettua questo intervento con il ssn? Sono in dubbio se effettuare una visita privata con il dr Margara (opera ancora alla Pio x?) o dirigermi altrove (il dr Corapi a Bergamo?), grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 06:30     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Ciao Alice! è un piacere ritrovarti, purtroppo non so risponderti verranno sicuramente a darti un parere
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2021, 06:31     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Aliciana oggi i medici si spostano di continuo tra le varie strutture nelle regioni e a noi, spesso, tocca inseguirli. Mi risulta che il dr.Margara operi sia in Piemonte che in Lombardia oltre che effettuare piccoli interventi in laboratori privati in altre regioni. Come consigliamo sempre, in questi casi, telefonare allo studio è necessario per essere aggiornati, anche perché il gruppo fb del dr.Margara è stato chiuso( non ne conosco le ragioni).La mastopessi è in convenzione un po' dovunque a differenza della mastoplastica additiva. Resto a tua disposizione
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 10:52     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Grazie Rosalba e grazie Scudo per il bentornato! Sono passati 4 anni dalla sleeve ma mi sembra di averla fatta ieri :-)
Proverò senz’altro a contattare il dr Margara…ho provato direttamente con la Pio X ma non sono riuscita a prenotare nulla. Del dr Corapi ho sentito parlare molto bene….probabilmente proverò a vedere entrambi. Oltretutto non ho mai fatto l’ultima visita di controllo post lifting gambe causa lockdown (doveva essere ad Aprile 2020…)
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 13:40     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Alice, è un piacere ritrovarti qui pronta per un nuovo step!
Ti aspettiamo con nuove notizie ... vediamo se sarà Margara, Corapi o ... ?
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 14:57     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Vedremo…il seno è rimasta l’unica parte di me che proprio non mi piace…per il resto mai avrei pensato di ottenere questo risultati dopo la sleeve e la chirurgia ricostruttiva…se riuscirò a sistemare anche il seno allora potrò dire di aver veramente chiuso il cerchio dato che le braccia hanno tenuto bene e già il dr Margara mi aveva detto che non erano da operare
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 08:50     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Piano piano il cerchio si chiude allora. Se il seno ti dà problemi,per eccessiva lassita' o svuotamento, è giusti che tu lo faccia. Attendiamo tue notizie
 
Top
6 replies since 21/9/2021, 09:44   174 views
  Share