Obesità & Dintorni Forum

Strutture convenzionate per pazienti non bariatrici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2021, 09:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutti,
Dopo aver perso 46 kg con dieta e movimento (mancano 2 kg per raggiungere il normopeso) vorrei iniziare a pensare alla chirurgia ricostruttiva (sicuramente braccia ed interno coscia, per l'addome sono molto combattuta).
Vorrei avere informazioni su chirurghi che operano in strutture convenzionate e che siano disposti ad operare anche pazienti non bariatrici.
Risiedo in Sardegna ma non ho problema a spostarmi.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. *^^*
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 12:54     +1   -1

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi tempi di attesa per essere operate con Dott. Reho?
Grazie :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 15:51     +1   -1

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Riprendo questa discussione, anche se vecchia, perché è l'argomento che mi interessa.
La struttura del dr Reho mi risulta non ci sia più.
Mi sono rivolto al dr. Margara dell'Humanitas, da cui ho da poco fatto un'addominoplastica, ma purtroppo non esegue più brachioplastica, per cui ero in coda, oltre gambe e petto. Inoltre a me sarebbe servita una torsoplastica (credo di chiami cosi), oppure un'addomino circonferenziale. Purtroppo ho molta pelle anche dietro, torace, fianchi alti, ma Margara in SSN non li esegue.
Sarebbe utile se qualcuno fosse aggiornato su chirurghi e strutture che operano in SSN non bariatrico. Grazie

PS: so che è più importante la scelta del chirurgo, però anche i tempi di attesa un pochino condizionano...
 
Top
2 replies since 1/9/2021, 09:15   160 views
  Share