Obesità & Dintorni Forum

INFORMAZIONI OSPEDALE TOR VERGATA DOTT. DHIMOLEA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2021, 18:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


ciao a tutt*
Sono nuovissima, appena iscritta, sono andata al tor vergata a fare la prima visita ed ho conosciuto solo il chirurgo sirvjo dhimolea.
Tutto ok, mi opera, ma devo prima seguire la dieta che mi ha dato e perdere 20 kg (peso 127kg BMI 50).
Volevo avere delle info sul dottore (gli ho posto delle domande via mail ma non mi risponde) e sul tor vergata, nello specifico in questo settore.
Vi ringrazio tanto per avermi letta e aver risposto.
❤️
Un abbraccio. :]
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 21:28     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Ciao
Io ci sono stata oggi, buona impressione ma non sono riuscita a trovare in rete nulla
A te come è andata!?
 
Top
view post Posted on 6/10/2021, 13:30     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
119
Reputation:
+1

Status:


Il Dott. Dhimolea è l'assistente chirurgo del Prof. Vita che mi ha operato. Era presente alla mia prima visita, era presente il sala operatoria il giorno del mio intervento, è lui che mi ha fatto il foglio di dimissioni dall'ospedale.
L'impressione che mi ha fatto è stata ottima, il giorno dell'intervento è venuto nella mia stanza e mi ha spiegato tutto quello che mi aspettava, come mi sarei addormentata, come mi sarei risvegliata etc.
E' giovane, per questo secondo me non si legge nulla su di lui, ma secondo me si farà strada e raccoglierà l'eredità professionale del Prof. Vita che è eccezionale, ma non è proprio nel fiore degli anni.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure!
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 20:04     +1   -1

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Ciao
Anch'io l'anno scorso feci la visita a tor vergata per essere operata dal prof. Gentileschi. Poi ci fu il covid e tutto si bloccò, però mi chiamarono a giugno per iniziare il percorso, e feci la visita psichiatrica che non mi ritenne idonea all'intervento, anzi prima si e poi cambiarono idea, insomma ho avuto un pò di problemi con loro e poi mi dissero che Gentileschi si era spostato al san giovanni. Devo dire che la mia esperienza non è stata proprio positiva. Comunque ad aprile sono stata operata di sleeve al san pietro dal prof Di Paola.
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 19:46     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Leilina @ 6/10/2021, 14:30) 
Il Dott. Dhimolea è l'assistente chirurgo del Prof. Vita che mi ha operato. Era presente alla mia prima visita, era presente il sala operatoria il giorno del mio intervento, è lui che mi ha fatto il foglio di dimissioni dall'ospedale.
L'impressione che mi ha fatto è stata ottima, il giorno dell'intervento è venuto nella mia stanza e mi ha spiegato tutto quello che mi aspettava, come mi sarei addormentata, come mi sarei risvegliata etc.
E' giovane, per questo secondo me non si legge nulla su di lui, ma secondo me si farà strada e raccoglierà l'eredità professionale del Prof. Vita che è eccezionale, ma non è proprio nel fiore degli anni.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure!

Grazie Leilina per queste informazioni a proposito del dr, Dhimolea di cui al momento non avevamo riscontri diretti
 
Top
4 replies since 31/7/2021, 18:13   515 views
  Share