Obesità & Dintorni Forum

FEFY_74 - STEFANIA (Addominoplastica), 19/07/2021 dr.Corapi - Bergamo, Humanitas Castelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2021, 05:12     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ieri pomeriggio STEFANIA si è sottoposta ad intervento di ADDOMINOPLASTICA CON TAGLIO A T ROVESCIATA presso la

HUMANITAS CASTELLI di BERGAMO

Il suo chirurgo è stato il dr. ANTONIO CORAPI.

E' scesa in sala operatoria alle 14:00 e risalita alle 20:00.



Ecco qualche messaggio che ci siamo scambiate

21:11, io - Ciao Stefania, come sta andando?

23:09, F - Ciao Paola, sono scesa alle 14:00 in sala operatoria e tornata in stanza alle 20:00.
Il dolore purtroppo c'è, sono praticamente immobile, adesso appena terminato flebo di antidolorifico.
Spero tanto di riuscire a dormire stanotte e di sentire un miglioramento domani.
Non ho visto o parlato con nessuno, spero domani di vedere il chirurgo.
Ora penso a come farò a tornare a casa con i drenaggi e piena di male.
Credo domani mi toglieranno il catetere. Grazie Paola


23:16, io - Spero anch'io tu possa fare una buona nottata. Ma non c'è proprio nessuno che possa venire a prenderti?

23:36, S - Sì certo passerà mio marito ma mi preoccupa il dolore a casa e i drenaggi.
Non sono mai andata a casa dall'ospedale con i drenaggi e quindi sono un po' in ansia. Buonanotte
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 06:00     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ciao Stefania, conosco i dolori dei quali parli e ora tutto ti sembra in salita, è normale.Ci saranno pure dei momenti che vorresti non averla fatta mai, ma è questione di una settimana, poi, piano piano, tutto tornerà alla normalità. Tu avrai i.parato a muoverti bene per non fare danni e tu sentirai al settimo cielo per la pancia piatta. Un po' di pazienza ci vuole.Forza
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 08:09     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Grazie Rosalba parole sante le tue è vero in questo momento non so dirti se sono felice della scelta però ricordo che i primi giorni dopo il mini bypass anche quei momenti Ho pensato che forse non avevo fatto la scelta giusta Poi però è vero questione di una decina di giorni e da quel momento non ho mai più rimpiantola decisione presa quindi attendo con ansia che arrivi quel momento con la speranza che nel frattempo non ci siano complicazioni oggi me li mettono e la prossima settimana torno per eliminare i drenaggi
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 20:17     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Sono tornata a casa con drenaggi e con tutta l'imbracatura del caso sento però tanti dolori ho il terrore che si aprono i punti o si siano già aperti qualcuno mi può dire se è normale sentire questo dolore? Mi è stato prescritto solo paracetamolo che a me sembra acquafresca.
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 07:37     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Si è normale sentire questi dolori. Per me erano normali, ogni tanto, anche le parolacce, quando urlavo: "Ma chi me lo ha fatto fare?".
Poi, è come il parto( mi dicono, perché io non ho mai partorito): i dolori si dimenticano perché il risultato vale la pena. Tieni duro
 
Top
4 replies since 20/7/2021, 05:12   161 views
  Share