Obesità & Dintorni Forum

mini bypass ma c'è ancora qualche litigio con l'intestino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2021, 10:34     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutti. Mi sono operata di mini bypass gastrico il 27/10/2020. Inizialmente ho avuto scariche di diarrea con qualunque cibo per mesi (i primi 3/4 mesi), parlo anche di 6/7 scariche al gg, anche di più. Ho fatto una cura con il normix e dopo l'ultima visita con l'internista nel quale ha tastato l'addome e magicamente mi è migliorato moltissimo. Da una settimana ha ricominciato dopo un paio di mesi di tregua tranne sporadici episodi e mi succede qualunque cosa io mangi. È capitato a qualcuno di voi? È normale? Grazie mille.

Edited by Xaldin26 - 27/6/2021, 17:39
 
Top
view post Posted on 29/6/2021, 15:46     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
367
Reputation:
+25

Status:


Ciao Sara io non ho fatto mini bypass ma diversione che è malassorbitivo più del mini per cui ti dico come facevo io.. Scrivi tutto quello che mangi e annota le reazioni dell intestino.. Scoprirai che con alcuni cibi stai meglio e con altri peggio.. Nel dubbio aspetta un po' e poi riprova quel cibo e compara la reazione. Questi mesi ti serviranno per capire cosa mangiare e cosa evitare...a grandi linee gli interventi malassorbitivo funzionano che più mangi grassi più ti scarichi e più dimagrisci.
 
Top
view post Posted on 29/6/2021, 15:55     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
0

Status:


Già fatto anche questo ma non è stato possibile verificare se con alcuni cibi succede di più o con altri di meno. Lo fa semplicemente "a sentimento"
 
Top
2 replies since 27/6/2021, 10:34   275 views
  Share