Obesità & Dintorni Forum

Cercasi bravo chirurgo per brachioplastica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2021, 12:07     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Ciao a tutti a un anno dal minibypass mi sto adoperando per la ricostruttiva visto che purtroppo nel mio caso i kg persi (37) hanno lasciato una situazione tremenda. Purtroppo partivo già da una brutta situazione di anni in cui ho fatto parecchio salì e scendi. Sono sempre stata pigra quindi zero muscoli zero tonicità. Per farvela breve ho 47 anni ma il corpo ne dimostra 80. Ho voglia di stare bene e riprendere in mano la mia vita non so perché ma ho la sensazione di non avere tantissimi anni per poter finalmente godere di un corpo normopeso. Conoscendo i tempi di attesa ho iniziato a valutare le possibilità che sistema sanitario nazionale mi offre per la chirurgia ricostruttiva. Sono in lista d'attesa per addominoplastica che dovrei fare al Humanitas di Bergamo in autunno non so perché però il chirurgo mi dice che non sarà possibile fare anche la brachioplastica. Le braccia sono uno dei punti che mi fanno star male maggiormente forse perché arrivando l'estate mi piacerebbe poter indossare quelle canottiere e quei vestiti che non ho mai messo in passato non riesco però a farlo perché ho la sensazione che tutti guarderebbero le mie braccia. Chiedo ancora una volta il vostro supporto cerco un chirurgo che operi in convenzione con il sistema sanitario possibilmente nel nord Italia dove io posso rivolgermi per mettermi in lista d'attesa per questo intervento. Scusate se sono stata lunga e grazie ancora dei vostri suggerimenti
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 12:13     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Ciao, capisco benissimo la tua situazione, anche per me le braccia erano il mio maggiore disagio e per questo motivo ho chiesto di farle come prima cosa.
Ho fatto intervento 2 anni fa in Humanitas a Bergamo con il Dott. Margara che, per i lavori che ho visto su altre e per la mia esperienza, è il TOP per le braccia.
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 15:17     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Stefania, io non ne so nulla di ricostruttiva, chiamo in tuo aiuto la nostra Rosalba Stellagiulia
In bocca al lupo per tutto cara
 
p_website  Top
view post Posted on 24/5/2021, 09:02     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ciao, ci siamo già sentite nel mio post. Perché non provi con Ligresti. La segretaria ad Asti è molto disponibile e ti darà tutte le informazioni. Il numero telefonico di Asti è 0141 324290; in questi numeri non ho telefonato ma te li scrivo: Torino clinica Sedes 011 6507505, a Milano poliambulatorio C.I.B.O. (questa sigla...che coincidenza per i bariatrici 🤣🤣🤣) 389 9349069. Prova, una telefonata e chiedere informazioni non costa niente! Dove abiti?
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2021, 21:37     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Cara Antonella proprio a Bergamo il dott Corapi mi ha detto che non passano brachioplastica e mi ha messo in lista per addominoplastica. Premetto che devo devo fare sicuramente addominoplastica ma ho il cruccio delle braccia e ho paura di non trovare chi me le fa.
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 09:22     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Le braccia per noi donne sono l'anello di congiunzione tra noi e il mondo.E' l'intervento che molte di noi vorrebbero, ma è uno di quelli difficili in quanto a risultati, a meno che.....non lavori.....a meno che hai tanto tempo da dedicarti.....non hai una famiglia da accudire e puoi permetterti di stare circa 8 mesi con le braccia a riposare su due cuscini: allora sì che vedi i risultati.Altrimenti non lo fare, perché il risultato potrebbe essere peggiore del prima, fidati

Edited by Rosalba Stellagiulia - 20/6/2021, 17:50
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 13:57     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


La signora che era in stanza con me la scorsa settimana le aveva fatte 2 anni prima e devo dire che se lei non me lo avesse detto non lo avrei mai capito.. cicatrice invisibile.. merito di una buona pelle sicuramente ma anche del chirurgo credo.. fatte sempre dal nostro chirurgo.. le mie cicatrici delle cosce sono recenti è vero ma si vedono molto di più.. quelle braccia veramente fatte bene
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 15:34     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Scusate, ho sbagliato città, ero a Torino, in Humanitas
 
Top
7 replies since 20/5/2021, 12:07   170 views
  Share