Obesità & Dintorni Forum

Ho fatto delle scoperte interessanti: a chi può interessare... mastopessi con protesi in ssn, Informazioni per mastopessi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2021, 06:29     +2   +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ciao a tutte. Io non ho bisogno di protesi mammarie, ma ho scoperto che in Veneto le passano in ssn. Ieri ero disperata per la mia mastopessi, poiché non posso permettermi di pagare. Poi ho risolto, vorrei essere utile a chi come me ha questo grosso problema. Ho scoperto che a Padova passano a noi bariatrici la mastopessi con protesi. Oggi cerco l'indirizzo e lo posto. Buona giornata a tutte/i

"Ciao ragazze allora dopo lifting braccia e addominoplastica mese scorso....ieri sono andata a Padova e sono stata inserita nella lista di attesa per la MASTOPESSI in SSN 🥰🥰🥰🥰🥰🥰 con dott.Vindigni ho pagato solo la prima visita privatamente 130 € Tempi d'attesa circa 1 anno ..." Ecco il post che ho trovato. Spero sia utile
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2021, 07:55     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
157
Reputation:
+1
Location:
La Spezia

Status:


Buongiorno Claudia e grazie dell'informazione! volevo chiederti com'è stato l'intervento alle braccia? per me è ancora prematuro pensare ad interventi di ricostruttiva visto che ho avuto l'intervento a dicembre del 2020 ma le mie braccia a - 45 Kg sono davvero uno spettacolo pietoso D:

:nuvoletta:
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 15:20     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Grazie Claudia per le informazioni... davvero molto utili
 
p_website  Top
view post Posted on 20/5/2021, 17:34     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Giovannina io non ho ancora fatto le braccia, quello è un post trovato su facebook, le mie fanno invidia ai pipistrelli 🤣🤣🤣
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2021, 17:02     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ho avuto altre informazioni, mastopessi con protesi in ssn per PZ bariatrici. Questo è un post su facebook, di cui ho fatto copia incolla: "Ospedale di Padova equipe dott Bassetto primario costo visita €200,viceprimario dott Vindigni costo visita €170...poi dottoressa Vania Recchi ospedale le Torrette Ancona". Spero possa servire, io non conosco nessuno di questi medici ma ne parlano bene
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2021, 19:06     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


grazie Claudia, non hai idea che grande notizia mi hai dato. Chiamerò a giorni per appuntamento e poi vi terrò aggiornati.
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 03:13     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Sono contentissima Fefy....fammi sapere...
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2021, 05:45     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Scusa Demecia il post era recente? Te lo chiedo perché non vorrei fare l'ennesima visita a pagamento ( l'ultima mi è costata 182 euro) per sentirmi dire che mastopessi e brachioplastica non sono in convenzione ( ero in Veneto a Vicenza)
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 06:21     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Il post era di 2 giorni fa, in risposta a dei post scritti da me alla ricerca di mastopessi in convenzione. Io l'ultima telefonata ho chiesto prima di prenotare: pagare e uscire "scornata", pure no!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2021, 14:18     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Ma allora tu hai prenotato la visita a Padova??
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 16:13     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


No, io vado da Ligresti ad Asti. Opera a Rapallo, Torino e Vercelli. Io non ho bisogno di protesi, solo mastopessi. Se vuoi ti metto il numero telefonico della segretaria, è gentilissima e ti darà tutte le informazioni che vuoi. Se hai bisogno solo mastopessi, e non protesi, e le braccia prova con lui, mi dicono che è molto bravo. Io ho appuntamento mercoledì 16 giugno...
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2021, 09:08     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ho recuperato tutti i numeri del dottor Ligresti di cui mi hanno parlato bene. Li posto per chi potrebbe averne bisogno. Lui opera in convenzione a Torino, Rapallo e Vercelli. Ad Asti: 0141 325290 (risponde una segretaria gentile che da le informazioni, prima visita 150 euro). A Torino: clinica Sedes 011 6507505; a Milano, poliambulatori C.I.B.O ( sigla che mi ha fatto ridere, emblematica!) 389 9349069.......in bocca al lupo a tutti😘
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2021, 01:12     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Grazie Claudia per tutte le informazioni che ci hai dato, davvero molto utili :mdbacio:
 
p_website  Top
view post Posted on 27/5/2021, 07:44     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (17novembre @ 27/5/2021, 02:12) 
Grazie Claudia per tutte le informazioni che ci hai dato, davvero molto utili :mdbacio:

Grazie a voi tutti e al forum per il sostegno, duraturo negli anni😘
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2021, 10:13     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Claudia, hai fatto un gran lavoro.
Le tue info sono di grande aiuto. Grazie davvero!
 
p_website  Top
27 replies since 20/5/2021, 06:23   821 views
  Share