Obesità & Dintorni Forum

STEFANO - ISTEFANO1994 (Addominoplastica verticale), 17/05/2021 dottor Ferrario - Vercelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2021, 03:19     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Lunedì mattina alle ore 7:00 STEFANO entrerà

alla CLINICA S. RITA di VERCELLI per sottoporsi

ad intervento di ADDOMINOPLASTICA VERTICALE

il suo chirurgo sarà il dott. FERRARIO.

Evvai Stefano! Finalmente è arrivato anche questo momento, noi facciamo il tifo per te e ti auguriamo tutto il meglio possibile!
In bocca al lupo e dita incrociate 🤞🤞🤞🍀🍀🍀:lupo:
 
p_website  Top
view post Posted on 16/5/2021, 06:43     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Un grande in bocca al lupo Stefano
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 18:21     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


In bocca al lupo sei in ottime mani!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2021, 00:06     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


in bocca al lupo Stefanooo :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 17/5/2021, 07:57     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


In bocca al lupo!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2021, 15:15     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


E vai Stefano auguroni
 
Top
view post Posted on 17/5/2021, 21:40     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao a tutti, Stefano sta bene, l'intervento è andato bene, ci siamo scambiati pochi messaggi perché non volevo affaticarlo ma ci sentiremo sicuramente domattina. Vi riporto i messaggi che ci siamo scambiati incominciando da quello che gli ho mandato io ieri sera:
[16/5, 22:10] Sabina: Ciao Stefano, scusami per l'orario... Pronto per domani? Agitato?

[17/5, 04:46] Stefano - iStefano1994: Hey scusa ero gia a nanna che oggi sveglia presto...comunque grazie a Dio ancora nulla come agitazione... Sono tranquillo ❤️

[08:16] Sabina: Credo che a quest'ora sei già in ospedale, sai a che ora tocca a te?

[10:13] Sabina: Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo, farò tanti pensieri positivi per te e mi raccomando fammi sapere com'è andata appena possibile 🤞🏻🍀🐺

[18:07] Sabina: Stefano sono in pensiero... Dammi notizie appena ti senti di farlo...

[18:27] Stefano: Eccomi❤️
Intervento fatto e tutto bene😘
Un po dolorante... Risveglio doloroso ma ora bene dai grazie mille❤️❤️

Screenshot_20210517_222133
[18:29] Sabina: Ottimo son contenta per te, grazie per la foto posso metterla sul forum?
[18:29] Stefano: Si certo
[18:31] Sabina: Bene lo farò... Non voglio stancarti oltre e ti lascio riposare, ci sentiamo domattina. Cerca di dormire per quanto possibile baci 👋🏻👋🏻👋🏻
[18:32] Stefano: Grazie mille baci anche a te❤️

La foto in realtà era una GIF animata dove Stefano faceva l'occhiolino ma non sono riuscita a metterla così com'era... accottentatevi!
La cosa importante è che tutto sia andato bene, ora speriamo passi una buona nottata 🤞🤞🤞
 
p_website  Top
view post Posted on 17/5/2021, 22:03     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
199
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Bravo Stefano, buona ripresa e tanti auguri...
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 01:20     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Eccovi i messaggi che ci siamo scambiati oggi:
[08:27] Sabina: Buongiorno, allora come si va!? Passata una buona nottata, dormito un pochino?
[08:29] Stefano: Buongiorno si dormito un pochino anche se però adesso i dolori sono un po piu costanti
[08:30] Sabina: Certo è normale... Penso che puoi chiedere antidolorifico all'occorrenza o no!?
Ti sei alzato e hai camminato o niente ancora?
[08:31] Stefano: Ancora niente
[08:32] Sabina: Ok, I medici che dicono, sta andando tutto bene?
[08:32] Stefano: Sembra di si
In mattinata passano per le medicazioni
Sto provando a mangiare qualcosina
[08:34] Sabina: Ottimo, e quello è l'importante... Bravo mangia un po' che ti servono le forze, gli esami vanno bene (specialmente l'emoglobina)?
[08:35] Stefano: Purtroppo ancora non mi hanno detto nulla
[08:36] Sabina: Se non chiedi tu a volte non lo dicono.... Però dai, pensando positivo non è detto che debbano andare male.
[08:37] Stefano: Sono positivo dai
[08:38] Sabina: Sicuramente! Ora ti lascio, non voglio stancarti... Se ci sono novità fammi sapere, io ti auguro una buona giornata e ci sentiamo verso sera. Ciao caro 😘
[08:39] Stefano: Grazie mille un abbraccio

[21:10] Sabina: Ciao buonasera, come va? Passata una buona giornata?
[21:17] Stefano: Ciao Cara oggi giornata impegnativa a dolore... Pero mi han messo seduto e un pochino in piedi e devo dire di essere rinato
[21:21] Sabina: Povero... Mi dispiace... Però purtroppo sono passaggi obbligatori, nel senso che dopo questo tipo di intervento il dolore è normale che ci sia. Hai chiesto l'antidolorifico? Non soffrire inutilmente...
I medici son passati?
[21:22] Stefano: Sisi lo chiedo appena ne sento il bisogno
I medici sono passati ma domani mi diranno di piu e faranno la medicazione
[21:23] Sabina: Bene bravo...
Speriamo tutto per il meglio allora...
Ti saluto mio caro, e ti auguro una buona notte, a domani ciao 🤗
[21:26] Stefano: Grazie mille a Domani☺️

E questa giornata è passata, nel bene o nel male è passata... A domani
 
p_website  Top
view post Posted on 20/5/2021, 00:23     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


:ponpon:
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 09:46     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Avrei dovuto darvi notizie di Stefano ieri sera ma ero talmente stanca che sono crollata... Vi metto adesso I messaggi di ieri:
[09:52] Sabina: Buongiorno, come hai passato la notte, dormito?
[09:52] Stefano: Heyla allora questa notte dolore alla ferita verticale perche si chiudeva la guaina proprio li
Pero ho preso l antidolorifico ed e andata meglio
Ora sto aspettando che passino i medici per dirmi come sta procedendo
E farmi le medicazioni
[09:56] Sabina: Mannaggia, capita purtroppo... Speriamo che la ferita stia bene e che proceda tutto bene in generale 🤞🤞🤞
Ti lascio che questa mattina ho tremila cose da fare, scusami.... Se ci sono novità fammi sapere, ciao caro un bacione 😘
[09:57] Stefano: Grazie mille un abbraccio
[09:57] Sabina: 👋🏻👋🏻👋🏻

Ieri sera gli ho mandato un messaggio per sapere come stava ma non mi ha risposto, lo ha ha fatto stamattina ma vi metterò stasera il resoconto della giornata di oggi...
 
p_website  Top
view post Posted on 21/5/2021, 10:38     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


E niente... Anche ieri sera mi sono addormentata...
Vi anticipo che Stefano è stato dimesso, ma eccovi I messaggi di ieri:
[06:34] Stefano: Buongiorno scusa se ieri non ho risposto ma non stavo molto bene per via della febbriciattola... Oggi tolto il catetere e passano i chirurghi che mi hanno operato e credo mi tolgano anche i drenaggi spero sinceramente di tornare a casa non mi sento piu a mio agio.. Puzzo poi il letto qui e altissimo e scomodo non posso alzarmi quando voglio e sento che il mio corpo ha bisogno di reagire
[08:50] Sabina: Buongiorno caro, mi dispiace tantissimo... Però dai c'era da metterlo in conto che potesse venire la febbricola, l'importante è che non ci sia nulla di preoccupante. Hai ragione, dopo un tot di giorni non si vede l'ora di andare a casa propria e io ti auguro davvero di cuore che ti dimettano quanto prima.
Ora come stai, hai febbre?
[08:55] Stefano: Ma la febbricciola va e viene so che sono passati stamattina ed ero a 36,2 quindi nulla ma anche quando l avevo 37,3 nulla di che
Tutto normale ci dicono dalla regia
[08:58] Sabina: Bene allora, quello è l'importante 👍🏻
[08:58] Stefano: Poi adesso sto bevendo di piu
[08:59] Sabina: Bravo!
Ora speriamo che ti facciano andare a casa... Se ci sono novità fammi sapere, un abbraccio e buona giornata 🥰
[09:02] Stefano: Grazie mille un abbraccio

[10:42] Stefano: Novità oggi mi dimettono con 2 drenaggi e martedi torno per la medicazione ce l abbiamo fatta! ❤️
[13:25] Sabina: Ottimo son contenta per te 👏🏻👏🏻👏🏻

[19:07] Sabina: Arrivato a casa? Come stai?
[19:07] Stefano: Bene bene qualche avventura ma bene😂😂
Ora sto combattendo con la classica febbriciattola
Sta sera la tachi non me la toglie nessuno 😂😂😂 oggi sono finalmente stanco perche non ho dormito😂
[19:09] Sabina: Controllala sempre mi raccomando e prendi tachipirina che tra l'altro è pure antidolorifico
[19:10] Stefano: Sisi
[19:11] Sabina: Quindi se sei tanto stanco questa notte dormirai un pochino di più rispetto alle altre notti e da domani comincerai a lavarti meglio rispetto all'ospedale 😁 naturalmente facendoti aiutare
[19:15] Stefano: Sisi❤️❤️
Mi inizia gia a far male i muscoli dietro il sedere
Non essendo ben messo SONO ROVINATO 🤦🏻‍♂️
[19:16] Sabina: 🤣🤣🤣
Ti capisco anche io dopo aver perso tanti chili se sto troppo seduta mi fa male il didietro 😆
Vabbè dai ora stenditi che è meglio, io ti lascio riposare e ci sentiamo presto, ciao buonanotte 😘
[19:19] Stefano: Grazie mille un abbraccio❤️

Bene, ora Stefano ti aspettiamo così ci racconti tu stesso come stai procedendo, buona convalescenza caro :mdbacio:
 
p_website  Top
view post Posted on 22/5/2021, 21:18     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
720
Reputation:
+20

Status:


Com'è andata, Stefano?

Io quest'estate mi sa che la moto la lascio in garage... Dovrei rifarci la testata, ma poi temo che non la godrei: tra il peso e i dolori vari... ci vuole anche il fisico, no? (:
 
Top
view post Posted on 23/5/2021, 12:36     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0
Location:
Buttigliera Alta

Status:


Ciaooo si è andata dai ora c'è da riprendersi e da provare a dormire in questa posizione davvero scomoda...però ragazzi che risultatoooo non vedo l ora di vedermi in posizione retta e senza cerotti <3 a presto... vi aggiornerò quanto prima...per il momento prossimo step medicazioni + spero asportazione dei drenaggi martedì. ;)
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 05:39     +1   +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


:okgif: è stato il mio intervento ricostruttivo meglio riuscito. Ancora adesso dopo quasi dieci anni ammiro il mio "pancino"....vedrai che soddisfazione quando ti guarderai allo specchio. Buona convalescenza 😘
 
Contacts  Top
16 replies since 16/5/2021, 03:19   184 views
  Share