Obesità & Dintorni Forum

Ciao...son tornata, Informazioni per mastopessi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2021, 18:44     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ciao ragazzi/e, ciao Ornella un grande bacio😘. Dopo sei anni da sleevata ho trovato il coraggio di "pensare" al seno. È cadente, noioso, pesante....quando tolgo il reggiseno chiacchera con l'ombelico. È troppo petulante e l'ombelico ultimamente m'implora di toglierlo di mezzo. L'un mica soluzione è la mastopessi. Dov'è? Da chi? Sono residente in Piemonte, vicino alla Lombardia....
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2021, 01:47     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Claudia cara, che piacere rileggerti dopo tanto tempo :abbraccio:
Ti capisco bene... anche il mio seno è ormai spalmato sul mio addome ma io ancora non ci penso, ho da togliere una enorme ernia ombelicale e per me questo ha la priorità... Per il resto poi vedrò...
Io non ne so nulla di ricostruttiva ma vedrai che presto la nostra Rosalba Rosalba Stellagiulia verrà a darti una mano.
Sono contenta di averti risentita, a presto ciao :mdbacio:
 
p_website  Top
view post Posted on 29/4/2021, 06:08     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ciao Demecla e bentornata. Non è mai troppo tardi per occuparsi di noi, per volerci bene. La mastoplastica è l'intervento che mi è riuscito meglio e che mai mi ha dato alcun problema nel post. Tu sei in Piemonte, potresti chiamare lo studio del dr.Margara ed operati in SSN in Piemonte con lui. Se lo segui su istagram vedrai tante foto di mastopessi fatte da lui, vedrai il prima e il dopo. Se poi tu gliela facessi a scendere a Caserta giusto alcune notti, vi è il dr.La Rusca, con il quale l'ho fatta io. A 55 anni ho un seno che si regge su da solo.Pensa che io non uso più i reggiseni, ma i copricapezzoli. Per qualunque domanda sono a tua disposizione
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 06:27     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Poi in Piemonte e Lombardia fa delle mastopessi eccezionali anche il dr.Andre' Salval, ma credo che da un po' sia passato al privato
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 05:21     +1   +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Grazie ragazze..... grazie per avermi risposto. Sto cercando la soluzione migliore.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2021, 21:15     +1   +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+29

Status:


Ciao io ho fatto la mastopessi con Ligresti, opera a Torino Rapallo e altre due città ma non le ricordo...
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 05:31     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Grazie Laura. Ho contattato il dottor Ferrario dell'equipe di Reho. Valuterò dopo la visita e se non mi soddisfa vedrò con Ligresti..... prima di farmi toccare "pondero" bene, anche perché ho una "certa" età e se lo faccio è per un problema funzionale. CERTAMENTE anche il lato estetico ha il suo peso, un grande peso...in questo caso il peso di gravità🤣🤣🤣
 
Contacts  Top
6 replies since 27/4/2021, 18:44   122 views
  Share