Obesità & Dintorni Forum

GIACOMA - GIÀ87 (Sleeve Gastrectomy) RIMANDATO, 29/04/2021 dottor Marinari - Rozzano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2021, 07:19     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Oggi la nostra nuova amica GIACOMA farà il prericovero ed il tampone e domani 28/04

si ricovererà all'HUMANITAS di ROZZANO

per sottoporsi ad intervento di SLEEVE GASTRECTOMY,

il suo chirurgo sarà il dottor GIUSEPPE MARIA MARINARI.

Cara Giacoma è arrivato il tuo momento finalmente, noi facciamo il tifo per te, mi raccomando stai tranquilla che sei in ottime mani 🤞🤞🤞
Forza ragazzi/e non facciamo mancare il nostro appoggio a Giacoma...🍀🍀🍀
:lupo:

Edited by 17novembre - 29/4/2021, 08:40
 
p_website  Top
view post Posted on 27/4/2021, 08:18     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Notizie non buone purtroppo per Giacoma :
[08:08] Sabina: Buongiorno cara, ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per gli esami di oggi e mi raccomando fammi sapere com'è andata 🤞🏻🍀💪🏻🥰😘
[08:30] Giacoma: Buongiorno, grazie ma purtroppo non serve più. Tutto annullato, ieri ero già in aeroporto un chiamata un imprevisto familiare che mi ha riportato a casa annullando tutto. Sto malissimo. A presto nell'attesa di una nuova data dopo questa burrasca. Buona giornata ❤️
[08:44] Sabina: Caspita mi dispiace tantissimo... Che disdetta però eri ad un passo... Spero che il contrattempo non sia nulla di gravissimo e che si risolva tutto presto e bene. Comprendo benissimo il tuo stato d'animo e la tua delusione cara ma pensa che tutto è rimandato non perduto. Ti abbraccio forte forte e ci sentiamo presto con una nuova data. Se hai bisogno di sfogarti io ci sono, ciao 🤗💓
[09:11] Giacoma: Graziee mille, lo terrò presente ❤️❤️

Non ci voleva proprio poverina... Sarà distrutta...
 
p_website  Top
view post Posted on 29/4/2021, 06:29     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Giacoma l'hai solo rimandato.Piuttosto speriamo si risolva presto il tuo problema in famiglia.Lo so questi intoppi ci butta o a terra, ma nulla possiamo fare se non continuare a lottare
 
Top
2 replies since 27/4/2021, 07:19   89 views
  Share