Obesità & Dintorni Forum

Eccomi con delle belle novità..., (messaggio spostato e discussione aperta da 17novembre)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2021, 09:55     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


Eccomi qua con delle belle novità. Sono stata dal dottor Sarra che adesso non opera più a Rozzano ma direttamente a Messina,che dire.. Persona umana che ti ascolta, ho portato le mie analisi e documentazione di schiena gambe a pezzi a causa peso e ovaie policistico, mi hanno dato l idoneità all intervento anche la nutrizionista e il psicologo, tutte persone competenti professionali ma di gran cuore,mi hanno richiesto altre analisi tutte già fatte che ieri ho completato e inviato. Dovrei operarmi nel mese di maggio e non vi dico la gioia anche se non nego un po' di paura soprattutto come è giusto che sia per i problemi che riguardano la fistola, dolori, vomito... Ma sono decisa e determinata a seguire ogni indicazione che mi sarà data😁😁😁😁
 
Top
view post Posted on 2/4/2021, 11:51     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Grazie di averci aggiornati, direi tutto a gonfie vele, in bocca al lupo !!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2021, 18:43     +3   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Ciao Barbara, già ti hanno detto tutto gli altri, nella tua storia scrivi che vuoi risolvere definitivamente il problema del sovrappeso. La chirurgia bariatrica non è una magia, ci da una grande mano certo ma nel periodo di efficacia dell'intervento dovrai poi imparare a mangiare e a perdere le cattive abitudini perché col passare degli anni la fame tornerà a farsi sentire e recuperare i kg persi non sarà difficile.
Non sono certo qui a scoraggiarti ovvio però affronta tutto dall'inizio con la mentalità giusta.
Ciao a presto.
:abbraccio:
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 08:06     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


E queste sono proprio belle novità.Grazie
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 00:35     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Davvero una gran bella notizia! Sono contenta per te... Ti ha detto che intervento ha intenzione di fare?


Ps. : ti ho spostato il messaggio (ed i successivi) in una nuova discussione, il tuo post in sezione Benvenuti serviva per la presentazione e quella ormai era fatta. Qui ho messo io un titolo, ma se non ti piace dimmelo che lo cambiamo...
 
p_website  Top
view post Posted on 4/4/2021, 18:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Maggio è alle porte, immagino la tua eccitazione .
Preparati con calma e vedrai che il tempo passerà più in fretta.
Noi siamo sempre qui a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda a cui vorrai dare una risposta.
 
p_website  Top
view post Posted on 9/4/2021, 06:57     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Barbara ti hanno dato una data? Almeno del prericovero?
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 09:12     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


Notizionaaa il 4 giugno mi opero. Emozione felicità e non vi nego un po' di paura...paura non per ciò che posso o non posso mangiare, so che l operazione ti aiuta a cambiare stile di vita e di questo ne sono entusiasta,paura della fistola ma cerco di non pensarci perché rinascere è l unica cosa che voglio!
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 13:19     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Benissimo! Evviva finalmente è arrivato il tuo momento, non ci hai detto che intervento farai...
Ci farebbe tanto piacere seguirti in questo tuo percorso, gioire con te dei tuoi progressi durante il tuo ricovero, perciò ti chiedo, se anche tu lo vuoi, di scambiarci il numero di telefono... Mandami un messaggio in privato con il tuo numero che poi io ti manderò il mio. Nel frattempo dai un'occhiata qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=5816243 così quando preparerai la borsa per l'ospedale non ti scordi nulla.
Son contenta per te tesoro, fammi sapere...
 
p_website  Top
8 replies since 2/4/2021, 09:55   170 views
  Share