Obesità & Dintorni Forum

Prima visita, Informazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2021, 09:22     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutti, il 12Marzo prima visita con il Dottor Marinari. Volevo sapere se sarò idonea e non ci saranno problemi, quando tempo passerà per la data dell'intervento? Io sono dalla Sicilia, come si svolgerà il percorso dopo la prima visita? Grazie anticipatamente a tutti😘
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 10:58     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao cara, che bello! Il 12 marzo è vicino, vedrai con il mitico doc ti troverai bene :okgif:
Per quanto riguarda i tempi purtroppo di questi tempi di covid sono flessibili, dipende da come va la pandemia... come è possibile che passi un mese tra la visita e il prericovero e di conseguenza l'intervento, come è possibile che ci voglia di più, chi può dirlo...
Nel frattempo non succede nulla, se puoi cerchi di perdere qualche chilo che aiuterà sicuramente l'anestesista altrimenti non fa niente basta non prenderne.
Dove farai la prima visita, a Rozzano?
 
p_website  Top
view post Posted on 15/2/2021, 11:08     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+1

Status:


Ciaoo, la visita del 12 marzo sarà Milano centro. Il prericovero in cosa consiste? Ma visto che sono fuori regione dovrò fare più viaggi?
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 17:47     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Purtroppo sì, dovrai andare per la visita e poi ritornare per il prericovero ma se sei fortunata può essere che te lo fanno fare due giorni prima dell'intervento senza andare e tornare più volte... magari tu chiedi al dottore se può essere così visto che vieni da lontano.
Al prericovero ti fanno: esami ematici, visita cardiologica con ECG, visita multidisciplinare, gastroscopia (ma non è detto che te la facciano fare in quel frangente, dipende) e se hai problemi di circolazione (come me) visita al centro trombosi (non obbligatoria se non ci sono problemi pregressi) e per ultimo ti fanno il tampone se lo fai due giorni prima. Sostanzialmente è questo...
 
p_website  Top
view post Posted on 15/2/2021, 18:01     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+1

Status:


Mi è stato chiesto di portare alla prima visita, prelievo ematico, visita cardiologica certificato di idoneità psicologica/psichiatria vecchi controlli di vario genere.
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 18:05     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Si quello lo chiedono a tutti in modo che il dottore si regoli del tuo stato di salute, il prericovero è un'altra cosa... e fanno loro gli esami perché giustamente si fidano dei risultati
 
p_website  Top
view post Posted on 15/2/2021, 18:14     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+1

Status:


Ok, grazie per il chiarimento. Mi hanno chiesto pure delle vecchie diete. Sinceramente ho smarrito tutto con il trasloco. Sarà un problema?
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 18:17     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (Già87 @ 15/2/2021, 18:14) 
Ok, grazie per il chiarimento. Mi hanno chiesto pure delle vecchie diete. Sinceramente ho smarrito tutto con il trasloco. Sarà un problema?

No, le avevano chieste anche a me, basta che gliele descriva tu se le ricordi
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2021, 18:29     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+1

Status:


Ok perfetto...attendo con ansia il 12marzo🤩
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 19:11     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Giacoma, grazie per averci dato tue notizie
E buone notizie ... hai una data ... è già un buon risultato :okgif:
 
Top
9 replies since 15/2/2021, 09:22   128 views
  Share