Obesità & Dintorni Forum

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2021, 12:50     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0
Location:
Buttigliera Alta

Status:


Ciao a tutti, mi sembrava giusto rendervi partecipe della mia esperienza :) scusandomi per la poca partecipazione vi racconto il mio percorso.
Marzo 2019..mese dell'intervento so che da quel giorno la mia vita sarebbe cambiata in meglio? Paura? zero...carichissimo:)
Parto da 153kg, il primo mese -17kg, secondo mese -10kg...insomma mi piace questo nuovo corpo...per farla breve vi lascio delle foto di come ero e di come sono :)
dimenticavo : il 30 giugno se Dio vuole dovrei fare l'addominoplastica con la dottoressa Taibi ci aggiorneremo sicuramente in quel frangente. un abbraccio a voi tutti <3

IMG-20200518-095648

IMG-20200812-164251-343
 
Top
view post Posted on 30/1/2021, 03:58     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Grazie Stefano per essere passato ad aggiornarci e... bravissimo! Stai benissimo e sembri un altro, complimenti!
Ti aspettiamo per il tuo percorso di ricostruttiva, in bocca al lupo per tutto caro! :lupo:
 
p_website  Top
view post Posted on 30/1/2021, 12:47     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Sei tu in entrambe le foto? Naaaaaaaa non ci credo.
Ma scheeeeerzo. Complimenti, stai strastrabene. Vieni a darci tue informazioni in occasione dell'addominoplastica, così invogliare altri maschietti( i più paurosi, in genere) a ricorrere alla ricostruttiva
 
Top
view post Posted on 30/1/2021, 22:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0
Location:
Buttigliera Alta

Status:


grazie milleeee sisi vi aggiorno appena ho novità ;)
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 13:57     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Wow, ti faccio i miei complimenti..
Davvero impressionante!
Io sarò operato di sleeve il 26 Febbraio, spero davvero di fare un bel cambiamento..
Se posso fare una domanda, come sono stati i giorni successivi all'operazione?
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 15:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0
Location:
Buttigliera Alta

Status:


CITAZIONE (Luca 95 @ 7/2/2021, 13:57) 
Wow, ti faccio i miei complimenti..
Davvero impressionante!
Io sarò operato di sleeve il 26 Febbraio, spero davvero di fare un bel cambiamento..
Se posso fare una domanda, come sono stati i giorni successivi all'operazione?

CIAO CARO! sicuramente farai un bel cambiamento!! allora io personalmente ho sofferto solo parecchio il primo giorno per circa 9 ore poi è scemato sempre di più..ma è assolutamente soggettivo nel senso che c'è gente che si farebbe tranquillamente una partita a calcetto :D
i giorni successivi sono particolari..per me estremamente gioiosi dato che finalmente riuscivo a sentire la sazietà solo ed esclusivamente con 2 cucchiai di brodo + omogenizzato hahah. davvero non ricordo grosse difficoltà nei giorni post ospedalieri...il primo periodo andrai a defecare molle perchè ingerisci solo liquidi non ti spaventare tutto normale...in bocca al lupo per l'intervento!!!e se hai bisogno chiedi pure nel forum...io non sono stato molto attivo ma sono tutti molto disponibili :)
ovviamente dato che siamo coetanei chiedi pure anche a me in maniera privata ti aiuterò per quello che posso :)
 
Top
5 replies since 28/1/2021, 12:50   176 views
  Share