Obesità & Dintorni Forum

RAFFIE - RAFFAELLA (Sleeve Gastrectomy), 26/01/2021, dr. Marco DePaoli - Galliera Genova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2021, 13:31     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
25
Reputation:
0

Status:


Grazie mille allora adesso provo. 💞 Andrà anche giù meglio l'acqua! Spero proceda tutto bene anche per te :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 01:58     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


CITAZIONE (Raffie @ 1/2/2021, 21:22) 
Ciao ragazze scusate ma nelle prime settimane il limone nell'acqua si può mettere?
Nella dieta ho il succo di frutta quindi immagino di sì ma non si sa mai.. perché la dissenteria non passa, pensavo fosse il contrasto ma quello ormai è di giovedì =/

Ma certo che lo puoi mettere il limone nell'acqua, se non ti dà fastidio non vedo perché no.
Per quanto riguarda la dissenteria nei primi giorni agli sleevati capita (anche a me è successo) se tu ingerisci solo e soltanto cose liquide cosa vuoi che esca!? Tranquilla che dura solo pochi giorni poi passa...
 
p_website  Top
view post Posted on 3/2/2021, 11:49     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
25
Reputation:
0

Status:


Grazie mille!! Ho provato e mi sono trovata bene, l'acqua va giù che è un piacere 😍
Per la dissenteria purtroppo è perché vado continuamente, ieri 6 volte😱 e sento l'intestino continuamente in subbuglio
Spero passi, sì ❤️
Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 15:31     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Come va Raffaella, risolta la dissenteria o non ancora?

Una volta che ci dici come stai, vorrei suggerirti di aprire un'altra discussione per raccontarci come proseguirà il tuo percorso in sezione sleeve gastrectomy, questa ha esaurito la sua funzione e dovremmo chiuderla. Grazie per la collaborazione 😘
 
p_website  Top
view post Posted on 7/2/2021, 19:08     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
25
Reputation:
0

Status:


Purtroppo quella c'è sempre, spero che passando alla dieta un po' meno liquida vada meglio, grazie❤️
Per il resto passo di là, ok :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 00:15     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Sicuramente andrà meglio, in bocca al lupo per tutto cara e ti leggerò volentieri... di là! :mdbacio:
Chiudo
 
p_website  Top
20 replies since 27/1/2021, 09:14   303 views
  Share