Obesità & Dintorni Forum

Barra del peso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2020, 20:22     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Vorrei mettere anch'io la barra del peso ci ho provato ma non ci riesco qualcuno mi darebbe 1 mano? 🙏🙏❤️❤️❤️P.s.sono impedia😊😊💖💖💞
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 02:14     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ti aiuto io tranquilla, dimmi se hai qualche preferenza per i colori e le forme... devi dirmi pure peso di partenza, peso di arrivo e peso attuale e l'altezza
 
p_website  Top
view post Posted on 28/11/2020, 13:22     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Ciaooooo grazie mille mi dici come ti chiami? Allora giallo con i nodi vedi tu tanto va sempre bene 120 partenza oggi 88.5 arrivo non so 1.55 altezza
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 05:29     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Mariella lei è la nostra Sabina, una grande moderatrice
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 03:36     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Io la barra del peso te l'ho fatto ma non posso inserirlo perché non hai O&d come sito preferito... Vai in homepage e clicca su "AGGIUNGI O&D AI PREFERITI" e poi posso procedere

CITAZIONE (Rosalba Stellagiulia @ 29/11/2020, 05:29) 
Mariella lei è la nostra Sabina, una grande moderatrice

Troppo buona lei! :abbraccio:

Edited by 17novembre - 1/12/2020, 02:19
 
p_website  Top
view post Posted on 30/11/2020, 13:50     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Penso di averla fatta non ho trovato aggiungi ai preferiti ma la bandierina che dice aggiunto a pagine preferite
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 02:17     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


No Mariella non lo hai aggiunto...
Penso sia un problema di versione con cui guardi sul forum, penso tu abbia la versione bianca mentre io ti chiedo di agire con la versione blu... Dovresti modificarla e per farlo è facilissimo e ci sono due modi: 1) vai in fondo alla pagina proprio giù e come ultima cosa trovi scritto "Versione Desktop" cliccaci su e la schermata cambia; 2) in alto alla pagina sulla destra trovi tre puntini bianchi in verticale, cliccaci sopra e si apre una tendina dove troverai il simbolo di uno smartphone sbarrato, cliccalo è la schermata cambia.
Una volta cambiata la schermata, in alto c'è il logo di o&d clicca lì sopra e arrivi in homepage, un pochino più giù troverai senza alcun dubbio la scritta "AGGIUNGI O&D AI PREFERITI" ed allora sarà fatto.
Se proprio non riesci a fare nulla di tutto questo, questa è la barra che ti ho fatto:
weight
Prova a metterla da sola

Se non ti piace (dimmi cosa non ti piace) dimmelo che la modifico...
 
p_website  Top
view post Posted on 1/12/2020, 16:28     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Grazie mille x tutto la barra va benissimo ho fatto come hai detto tu ma non so se ho fatto bene e comunque la barra ora come la trasferisco? Scusa tanto se rompo ma sono proprio impedita
 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 01:36     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Non ti preoccupare non rompi tranquilla, però niente non ci siamo riuscite lo stesso a mettere o&d tra i preferiti.... Non ci resta che metterla tu stessa, è un procedimento un pochino lungo ma se segui le mie indicazioni non sbagli ed io ora ti spiego come fare (devi usare la versione blu mi raccomando) :
Per prima cosa vai sul mio messaggio dove ti ho inserito la barra del peso e sulla destra trovi un pulsante arancio con su scritto EDIT (sono tre pulsanti, quello EDIT è il secondo al centro) e cliccaci su; si aprirà una schermata dove troverai il codice della barra, tu evidenziarlo e copialo (comincia così [URL e finisce così URL]) e torna indietro alla pagina originale. Dopo di che vai in alto alla pagina, in alto alto c'è sulla sinistra il tuo nickname e tu cliccaci su, scenderà una tendina dove troverai la scritta "Modifica firma", clicca lì sopra e si aprirà una pagina dove tu ora dovrai inserire il codice che hai copiato. Troverai uno spazio apposito per scrivere e tu lì dovrai fare l'incolla del codice che hai copiato prima. Già che ci sei, visto che non hai la barra dell'intervento, inserisci pure questo codice:
zGOm17J
Lo devi copiare nello stesso modo (cioè cliccando su EDIT di questo messaggio) e mettere prima di quell'altro codice mi raccomando e dopo di ché, finito di mettere i due codici, clicca sul tasto "Modifica firma" ed il gioco è fatto, più giù potrai vedere come lo vedranno tutti...
Spero di essere stata sufficientemente chiara... Provaci e speriamo che sia la volta buona
 
p_website  Top
view post Posted on 2/12/2020, 12:02     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Grazie dopo provo
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 15:03     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Ciaooooo sabina non riuscivo e così ho fatto inserire a mio figlio Io purtroppo Uso il tablet non so come ha fatto inserire la barra del peso ma quella dell'intervento non siamo riusciti a metterla e poi vorrei mettere anche la firma bellina come la mettete voi ma non so come e dove andarlo a prendere se non ti è troppo di disturbo Mi fai sapere cosa devo fare Grazie mille così poi lo faccio fare a mio figlio un bacio
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 01:46     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Mariella, io uso da sempre o un tablet o il cellulare per fare qualsiasi cosa, il PC lo usa solo ed esclusivamente mio figlio e poi sinceramente mi trovo molto meglio così.
Bravo tuo figlio, digli di provare ad inserire, per quanto riguarda la barra dell'intervento, questo codice (deve evidenziare solo il codice sul banner azzurro) e lo deve inserire nel posto dove ha messo la barra del peso.
CODICE
[IMG=zGOm17J]https://i.imgur.com/zGOm17J.png[/IMG]


Per quanto riguarda la firma potresti provare a farla con uno di questi linck :

www.gif-mania.net/animated-signatures/characters.html

www.gigaglitters.com/

http://glowtxt.com/

Una volta creata devi salvare l'immagine sul tuo dawnload e successivamente devi caricarlo sul tuo album personale qui sul forum dopodiché copi il codice che ti dà nel posto dove hai messo la barra del peso.
L'ordine di inserimento dei codici dovrebbe essere:
1) NOME
2) BARRA DELL'INTERVENTO
3) BARRA DEL PESO
 
p_website  Top
view post Posted on 6/12/2020, 09:34     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Grazie mille sabina x l'aiuto oggi metterò mio figlio al lavoro💖💞
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 09:52     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Buon lavoro allora 😁👍
 
p_website  Top
13 replies since 26/11/2020, 20:22   198 views
  Share