Obesità & Dintorni Forum

Bypass metodo lesti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2020, 18:00     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti il26 settembre o 27 farò il bypass metodo lesti, ho paura da un lato ma anche molta fiducia. Ci sarà qualcuno che in quel periodo farà l intervento?chi invece lo ha già fatto come si è trovato?

Edited by 17novembre - 31/8/2020, 11:56
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 01:39     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao cara benvenuta in casa o&d!
Come vedi ti ho spostato il messaggio in sezione Benvenuti e ti ho inserito la scheda di presentazione che ti prego di compilare. Per poterlo fare devi andare in alto a destra e cliccare sulla scritta arancio EDIT, ti si riaprirà la schermata e tu dovrai mettere le risposte dopo l'ultima scritta color così come ho fatto io per alcuni dati e poi devi inviare il messaggio modificato. Lo chiediamo a tutti i nuovi iscritti e serve per poterti conoscere ed aiutare meglio.

Del bypass modello Lesti ultimamente sul nostro forum se ne è parlato, io stessa avevo deciso di andare da lui ma poi ho preso un'altra strada (motivi personali) qui www.google.com/search?q=Dottor+les...umcommunity.net troverai un po' di discussioni che parlano di lui e del suo bypass, dacci un'occhiata.
Tu ti operi a Lecce o ad Avezzano?
Non so se in quel periodo ci sarà qualcun altro che si opera, ancora non si sa... Comunque la paura è più che normale, ci siamo passati tutti ma se come dici sei fiduciosa allora vedrai che andrà tutto bene!
In attesa di poterti conoscere meglio ti auguro una buona permanenza nel nostro forum e se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure noi siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione, a presto ciao :nuvoletta:






Edit :
Visto che successivamente Alessandra ha aperto una nuova discussione in sezione Benvenuti con la scheda di presentazione compilata, risposto questa in sezione Bypass ed elimino la scheda inserita da me ne primo messaggio.

Edited by 17novembre - 31/8/2020, 11:54
 
p_website  Top
view post Posted on 25/8/2020, 06:38     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ciao Alessandra e benvenuta. Spero che tutto il tuo percorso vada come desideri e grazie sin d'ora se vorrai condividerlo con noi. Posso chiederti come mai hai deciso per la variante Lesti e non per il tradizionale by pass?
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 07:42     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Benvenuta Alessandra, facci sapere , non manca poi molto all’intervento
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2020, 07:18     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Ciao, si è vero non manca molto, mi sto preparando al meglio, faccio scrupolosamente la dieta prescrittami, faccio moto.
Sono serena( nel limite del possibile)

Rosalba stellagiulia ho scelto per me il metodo lesti perché non volevo che lo stomaco non fosse esportabile e mi piaceva l Idea che l Intervento potesse essere reversibile, non si sa mai! ( ovviamente non parliamo di interventi migliori o peggiori ma solo diverse metodiche chirurgiche che devono essere fatte su misura del paziente che chiede l intervento)
 
Top
4 replies since 24/8/2020, 18:00   332 views
  Share