Obesità & Dintorni Forum

Il percorso di Paolo, Raccontato dalla sua mamma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2021, 13:49     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0

Status:


Buongiorno, scusatemi per la lunga assenza, ma sono stata poco bene, ho avuto la cupololitiasi ( Vertigine parossistica posizionale benigna ), per oltre un mese ho avuto vertigini e vomito, sono andata da un otorino il quale mi ha praticato le manovre liberatorie ed ora va un pò meglio ma devo stare attenta a non fare movimenti bruschi altrimenti ritorno daccapo. Ora vi dò notizie di Paolo, sta molto bene e pesa 94 Kg. , a metà luglio ha il controllo con il chirurgo e proprio in questi giorni sta facendo tutti gli esami. Termino salutandovi cordialmente.

<3 Dolcesogno <3
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 08:56     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Bellissime notizie quelle di Paolo.
Un po' meno le sue ... meno male che cmq ora va meglio!
Auguri!
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 17:28     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (dolcesogno @ 10/6/2021, 14:49) 
manovre liberatorie

Manovra di Eplay :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 14:17     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0

Status:


Buona sera signora Paola, l'aggiorno per quanto riguarda gli esami di Paolo, quelli del sangue vanno benissimo gli ha controllati il medico di famiglia, questa mattina invece ha fatto la gastroscopia più la biopsia, speriamo che anche questi siano a posto.

CITAZIONE
Manovra di Eplay

Buona sera pure a lei signor Tiburon72 a me fanno la Manovra di Semont. Vi saluto cordialmente entrambi. :mdbacio: :mdbacio: :mdbacio:

<3 Dolcesogno <3
 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 00:19     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (dolcesogno @ 17/6/2021, 15:17) 
Buona sera signora Paola, l'aggiorno per quanto riguarda gli esami di Paolo, quelli del sangue vanno benissimo gli ha controllati il medico di famiglia, questa mattina invece ha fatto la gastroscopia più la biopsia, speriamo che anche questi siano a posto.

Sarà certamente così auguri a Paolo e anche a lei
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 03:53     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0

Status:


Buona sera a tutti, vi porto notizie di Paolo, il 15 luglio ha fatto la visita con i chirurghi, va tutto bene , il peso è stabile a 94 Kg. Il prossimo controllo lo avrà tra un anno, sempre daccordo però che se sorgono problemi ( e mi auguro proprio di no) si farà vivo prima. Termino salutandovi tutti e grazie come sempre :mdbacio: :mdbacio: :mdbacio: .

<3 Dolcesogno <3
 
Top
view post Posted on 7/3/2022, 21:40     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Salve Dolcesogno, come sta Paolo?
So che il prossimo controllo sarà verso luglio ma mi chiedevo come sta andando.
E lei?
Ha avuto ancora problemi con le vertigini o è tutto risolto?
 
Top
view post Posted on 8/3/2022, 02:44     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0

Status:


Buona sera signora Paola, rieccomi dopo una lunga assenza, passavo ogni tanto a leggervi ma non essendo a casa mia, mi era impossibile scrivere. Paolo sta molto bene, tutti gli esami sono sempre perfetti, il controllo giustamente come ricorda lei lo avrà a luglio sempre se non gli spostano la data. Io invece ho ancora problemi di vertigini, devo stare attenta ai movimenti che non devono essere bruschi, mi sa che devo convivere con questo problema. Ho un piccolo pensiero per lei e tutte le signore del forum eccolo:


<3 A tre anni Lei si guarda e vede una Regina.

A otto anni Lei si guarda e vede Cenerentola.

A quindici anni Lei si guarda e vede una Brutta sorella ("mamma non posso andare a scuola con questo aspetto").

A vent'anni Lei si guarda e si vede "troppo grassa / troppo magra, troppo bassa / troppo alta, con i capelli troppo lisci / troppo arricciati", ma decide che uscirà di casa lo stesso.

A trent'anni Lei si guarda e si vede "troppo grassa / troppo magra,troppo bassa / troppo alta, con i capelli troppo lisci / troppo arricciati" ma decide che non ha tempo di risistemarsi e che uscirà di casa lo stesso.

A quarant'anni Lei si guarda e si vede "troppo grassa / troppo magra, troppo bassa / troppo alta, con i capelli troppo lisci / troppo arricciati" ma dice:"almeno sono pulita", ed esce di casa lo stesso.

A cinquant'anni Lei si guarda e si vede "esistere" e se ne va dovunque abbia voglia di andare.

A sessant'anni Lei si guarda e ricorda tutte le persone che non possono più nemmeno guardarsi allo specchio. Esce di casa e conquista il mondo.

A settant'anni Lei si guarda e vede saggezza, capacità di ridere e saper vivere, esce e si gode la vita.

A ottant'anni non perde tempo a guardarsi. Si mette in testa un cappello color porpora ed esce per divertirsi con il mondo. <3


Tantissimi auguri a tutte Voi di vero <3


<3 Dolcesogno <3
 
Top
view post Posted on 10/3/2022, 08:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Buongiorno Dolcesogno
grazie per le belle parole di augurio e per le confortanti notizie di Paolo.
Meno buone, purtroppo, le sue.
Un po' lo immaginavo ... ho una cara amica che soffre di vertigini da anni e mi sembra di aver capito che non ci sono grosse cure per risolverle in maniera definitiva ma solo per ottenere lunghi periodi di remissione.
Poi, di tanto in tanto, arrivano le crisi che possono durare anche due/tre giorni ...
E' morto da poco il prof Guidetti di Modena che nel campo era un luminare ...
Nadia continua ancora con le terapie che le aveva dato lui.
Le faccio tantissimi auguri ed attendiamo luglio con notizie del controllo annuale
Auguri!
 
Top
view post Posted on 25/7/2022, 15:06     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Salve Dolce Sogno
Siamo a Luglio e Paolo dovrebbe aver fatto il controllo
Come va?
 
Top
view post Posted on 27/7/2022, 23:17     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0

Status:


Buona sera signora Paola, Paolo non ha fatto il controllo perchè ha avuto problemi di salute non legati alla sleeve, per fortuna almeno questa va bene. Il suo peso attuale è 90 Kg. Le ho inviato un pm, mi auguro le sia arrivato. La saluto cordialmente :mdbacio: .

<3 Dolcesogno <3
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 23:45     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Salve Dolcesogno
Sì grazie, l'ho ricevuto e le risponderò al più presto.
Ultimamente sono una frana, ne ho sempre una.
Abbiamo fatto (sia io che mio marito) nuovamente il Covid, e dopo la negativizzazione siamo, per così dire, rientrati in servizio: il nostro nipotino muovo (farà 3 mesi il 10 di questo mese) ha fatto le prime vaccinazioni ...
Siamo un po' presi :risata:
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 01:09     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0

Status:


Buona sera signora Paola, tranquilla mi risponderà appena può. L'importante è che stiate bene sia lei che suo marito, un bacio al piccolino da parte mia.

<3 Dolcesogno <3
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 15:19     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


:nuvoletta:
 
Top
103 replies since 26/6/2020, 23:26   1918 views
  Share