Obesità & Dintorni Forum

Verruche Plantari come le elimino?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2020, 23:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Buonasera :) sono ormai un po' di giorni che mi sono spuntate due verruche sulla pianta del piede. Anche il medico mi ha confermato che sono verruche plantari. Vorrei provare un rimedio casalingo o anche qualcosa di naturale prima di scegliere vie più drastiche come il bruciarle o asportarle. Mi sapreste dare qualche consiglio? Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 00:20     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Prova con il Tea tree oil, è molto efficace contro gli inestetismi della pelle ;)
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 00:55     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Io ho provato diversi rimedi ma con scarso risultato, l'unico che un po' mi ha aiutata è stato il tea tree oil, ma alla fine ho utilizzato il rimedio che ho trovato qui: eliminareverruche.com. Trovi un bel po' di spiegazioni sulle verruche e sui rimedi naturali. Io mi sono trovata molto bene.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 01:05     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


duct tape... dicono che sia efficacissimo e risolva in breve tempo, ma non l'ho mai sperimentato
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 22:44     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


giorgia1985 odino1987 beatricepietroni ermannofossini
Ragazzi salve a tutti, capisco che quello delle verruche è un problema importante ed interessante ma qui su questo forum ci occupiamo di obesità che con le verruche in verità c'entra poco...
Se qualcuno di voi ha un problema di peso o di obesità, si presenti prima di tutto (qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408 ci sono le istruzioni) e una volta completata la scheda di presentazione potrà interagire con il nostro gruppo.
Vi saluto e vi ringrazio, se qualcuno avesse comunque problemi di verruche, ora sa come comportarsi :occhiolino: ciao a tutti :nuvoletta:
 
p_website  Top
view post Posted on 25/7/2020, 01:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (17novembre @ 24/7/2020, 23:44) 
giorgia1985 odino1987 beatricepietroni ermannofossini
Ragazzi salve a tutti, capisco che quello delle verruche è un problema importante ed interessante ma qui su questo forum ci occupiamo di obesità che con le verruche in verità c'entra poco...
Se qualcuno di voi ha un problema di peso o di obesità, si presenti prima di tutto (qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408 ci sono le istruzioni) e una volta completata la scheda di presentazione potrà interagire con il nostro gruppo.
Vi saluto e vi ringrazio, se qualcuno avesse comunque problemi di verruche, ora sa come comportarsi :occhiolino: ciao a tutti :nuvoletta:

Il problema è che essendo in sovrappeso le verruche che ho sotto al piede mi fanno molto male quando cammino. In ogni caso pensavo di poter chiedere visto che avevo trovato altri post a riguardo. Chiedo scusa se sono stata inappropriata :(
 
Top
view post Posted on 25/7/2020, 21:56     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


No figurati non sei stata inappropriata, hai trovato comunque delle persone che ti hanno risposto... quello che voglio sottolineare è che prima di cominciare a postare noi chiediamo a tutti i nuovi iscritti di presentarsi e nel mio precedente messaggio ho messo il link dove trovi le istruzioni per farlo.
Puoi continuare a chiedere ma prima dacci modo di conoscerti meglio...
Buona permanenza nel nostro forum :okgif:
 
p_website  Top
6 replies since 23/7/2020, 23:01   125 views
  Share