Obesità & Dintorni Forum

DEDICATO AD ORNELLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2020, 06:59     +3   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


DEDICATO ALLA NOSTRA ADMIN

Cara Ornella,
Ti scrivo perché queste righe ti giungano insieme a tutti i pensieri che anche i nostri lettori vorranno inviarti.

Ci sono persone di passaggio nella nostra vita ed altre che restano, come tappe importanti di un ritrovato percorso.

Se non ci fossi Tu, Ornella, non ci sarebbe neanche questo forum e non ci sarebbero più di 11.000 persone che, qui, hanno trovato sostegno ed aiuto.

Anche tu, da alcuni anni, stai vivendo momenti difficili, drammatici per alcuni eventi, ma ci sei. Non molli mai, grazie a Dio e di questo ti ringrazio.

Sembri burbera per chi non ti conosce, ma poi ti sveli premurosa e protettiva con tutti noi.

Chissà quali altre battaglie e sfide ti attendono ancora e chissà quante volte avrai voglia di gettare la spugna. Ma quando questi pensieri affioreranno, TU, entra qui, nella casa che hai creato per noi, in questo rifugio dove nessuno ha il diritto di sentirsi abbandonato.

Perché ti scrivo tutto questo?
Per dirti pubblicamente GRAZIE e per scusarmi se non ti dedico il tempo che meriti, quel tempo tiranno che suddivido in tante cose nella mia vita.

Scusaci se, spesso, come tuoi moderatori, non siamo vigili e presenti come tu vorresti, ma ci siamo e ti vogliamo un mondo di bene

Grazie di cuore per tutto quello che fai per me e per tutti noi. :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 09:26     +3   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Rosalba hai messo per iscritto i miei pensieri, la penso esattamente come te...
Ringrazio anche io Ornella per tutto il tempo che ci dedica e mi scuso se non riesco a fare le cose come e quando lei vorrebbe, purtroppo anche il mio tempo è frazionato per mille cose...
Però sì, certo, altro che.... Ti voglio, e ti vogliamo tutti, un mondo di bene admina mia! ❤️❤️❤️❤️❤️
 
p_website  Top
view post Posted on 20/7/2020, 10:12     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ecco...adesso non so cosa dire.
Queste cose mi imbarazzato tantissimo e lo sapete :fumino:
Ma è innegabile che mi faccia piacere sapere che mi volete bene nonostante il mio carattere non propriamente facile... Specie da quando è mancato mio figlio e la mia concezione di vita è cambiata.
Purtroppo anche tante altre cose sono cambiate, e a volte mi chiedo cosa ci stia ancora a
fare qui. Poi entro, leggo, magari non scrivo nulla perché parole me ne sono rimaste poche, ma ritrovo tutte le motivazioni che mi hanno fatto aprire questo forum e i gruppi FB.
E voi mi date una grossa mano a portare avanti tutto.
Ci siete, nonostante impegni di famiglia e di lavoro. Per questo sono IO a ringraziare voi, perché O&D senza i suoi mod non potrebbe continuare ad esistere.
Grazie! :abbraccio:
 
p_website  Top
view post Posted on 20/7/2020, 17:57     +3   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
366
Reputation:
+25

Status:


Bel pensiero Rosalba... Brava. Ornella merita la nostra gratitudine perché senza il suo impegno in questo forum nessuno di noi sarebbe qui. Negli anni (tanti per me) ho imparato a conoscerla e volerle bene anche se a volte il suo carattere così diverso dal mio ci fa battibeccare.... Sono legata a tutti voi moderatori ma Ornella e Paola per me sono punti fermi imprescindibili. Molte cose sono cambiate.. Io sono cambiata. Tutti noi lo siamo ma la stima non cambia
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 14:08     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
119
Reputation:
+2

Status:


Io non sono una moderatrice ma ringrazio Ornella perché grazie a questo forum ho trovato persone carinissime che mi hanno fatto sentire parte di un gruppo molto forte e unito, dove ci sono persone sempre pronte a dare un consiglio e un supporto morale.. ( che poi è quello che i pivelli come me cercano).
Quindi grazie tante anche da parte mia, grazie perché il leggervi mi ha aiutata a prendere la decisione giusta
:mdbacio:
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 05:58     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Grazie Patty.Nelle tue parole ho trovato proprio il senso che volevo dare a questa dedica, perché se Ornella non avesse creato questo forum, tante vite non si sarebbero salvate, tante rinascite non si sarebbero avute e tante battaglie contro l'obesità si sarebbero perse. Questo post è per tutti coloro che desiderino far pervenire un loro pensiero alla nostra Admin, è per tutti
 
Top
5 replies since 20/7/2020, 06:59   146 views
  Share