Obesità & Dintorni Forum

È tutto normale??, Dopo il mini bypass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2020, 15:25     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Ciao a tutti è da un po'che non scrivo un po'per scaramanzia un po'per paura. È fatta martedì scorso sono stata operata di mini by-pass e da ieri sono a casa. È andata bene certo confermo è un intervento serio a tutti gli effetti però per ora non ho avuto grossi problemi tutto sopportabile e credo nella norma. Ho scritto però sono leggermente in ansia ho riletto tutti i post in questi giorni e tutte le esperienze parlano di Grandi perdite di peso anche post intervento. Io ho perso solo 3 kg e trattandosi della prima settimana dove sono stata praticamente quasi a digiuno mi dico che nelle prossime perderò sicuramente meno visto che sto alla semiliquida. Insomma siamo sicuri che funziona con tutti? Aspetto rassicurazioni
 
Top
view post Posted on 20/5/2020, 02:01     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Stefania bentornata tra noi cara, che bello sei una minibypassata, bene!
Io non so granché di minibypass ma posso dirti che ogni organismo risponde a modo suo, tutto è soggettivo e non bisogna fare paragoni. Vedrai che qualcuno passerà a rassicurarti ma tu prosegui per la tua strada con le indicazioni che ti hanno dato e viviti questo percorso con serenità, i risultati arriveranno :okgif:
 
p_website  Top
view post Posted on 21/5/2020, 06:21     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Grazie tante ma io sono sempre più in ansia leggendo e rileggendo tutti i post ho visto perdite di peso straordinarie soprattutto all'inizio. Io oggi sono al decimo giorno e ho perso solo 3 kg praticamente persi tutti all'ospedale se consideri che ti tengono a digiuno per 4 giorni. Ho veramente paura. Qualcuno mi tranquillizzi!
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 07:05     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Stefania, la perdita di peso non è uguale e costante per tutti noi. È passato davvero poco tempo perché tu debba pensare che con te l'intervento non abbia funzionato. Comunque non essendo noi medici, credo che una mail o una telefonata, così ti tranquillizzi, tu al chirurgo possa farla o alla nutrizionista dell'equipe che ti ha operata.Facci sapere
 
Top
3 replies since 19/5/2020, 15:25   598 views
  Share