Obesità & Dintorni Forum

Triste e sconsolata!

« Older   Newer »
  Share  
Cristina Ladisni
view post Posted on 19/5/2020, 10:01 by: Cristina Ladisni     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
0
Location:
London, United Kingdom

Status:


Grazie ragazze! 3_3

Sto cercando di tirarmi su ma non è facile con mia madre che continua a cercare modi per evitare l'operazione (la quarantena è iniziata mentre stavo a casa dei miei), so che ha solo buone intenzioni e ha paura dell'intervento in primis e poi dei possibili problemi dopo (tipo la pelle in eccesso, che spaventa pure me!!)

Ma io ho bisogno di un aiuto che mi faccia perdere tanto e in fretta, perché so che lottare per mantenere un peso mi sarà più facile che lottare per perdere 60kg a velocità di lumaca... Faccio prima a morire di vecchiaia!

Piuttosto sto leggendo spesso qui di gente come te, novembre, che si va a fare operare una seconda volta di bypass dopo aver fatto la sleeve, che è quella che secondo me dovrei fare io! Come mai se posso chiedere? Col senno di poi avresti fatto il bypass già dall'inizio?

Io andrei a rozzano senza il minimo dubbio te lo giuro! Ma mi serve il supporto e la compagnia di mia madre, e lei è terrorizzata per il covid, ha veramente una paura boia di andarsi a infilare là dove ancora la gente muore, è anche un po' anziana e non me la sento di insistere! Quasi piangeva!

Guardavo al lazio perché c'è mia sorella che mi ospiterebbe e perché la mia intenzione nel futuro è di trasferirmi a roma. Sto pensando agli eventuali controlli futuri post operazione, per potermi trovare almeno nella stessa regione del centro! L'alternativa è un centro direttamente qui in puglia, ma so che Marinari non opera in puglia ;_;

Sapete mica di un centro in puglia che vale la pena?
 
Top
21 replies since 18/5/2020, 16:04   494 views
  Share